Resta in contatto

News

Rassegna stampa Grifo: i titoli di lunedì 5 agosto 2019

Il focus giornaliero sul Perugia e sulla stagione biancorossa appena iniziata attraverso le pagine sportive dei tre quotidiani umbri in edicola.

Calciomercato ancora in primo piano nelle pagine sportive dedicate al Perugia oggi dalla carta stampata.

“Perugia, dentro Angella e fuori Buonaiuto”, titola La Nazione. “Dalla cessione all’Entella il club biancorosso riceverà circa trecentomila euro”. “Difesa: in arrivo il centrale dall’Udinese nella passata stagione in Belgio. L’attaccante firma coi liguri tra oggi e domani”. Preparazione: “Ecco i convocati di Oddo a Cascia”. Calcio femminile: “Viola: ‘Difendiamo lo scudetto con le unghie e i denti’”. Coppa Italia: “La Triestina del Diablo domenica al Curi”.

“Grifo: c’è Angella, idea Millico”, scrive Il Messaggero. “Vicino in difesa il granatiere che Oddo ha avuto all’Udinese. Per l’attacco Goretti pensa al talentuoso baby del Torino. Ma per far spazio al granata servono le cessioni di Melchiorri (spunta l’Ascoli) e di Buonaiuto all’Entella”. Il personaggio: “Kouan, giovane senatore: è l’uomo in più”.

“Il Grifo vicino al colpo Angella”, è l’apertura del Corriere dell’Umbria. “‘Trattativa con l’Udinese per il difensore lo scorso anno in prestito ai belgi del Charleroi. Fronte caldo anche per le cessioni di Bianco e Buonaiuto, salgono le quotazioni di Kastanos”. Coppa Italia: “Allo stadio Curi la sfidante sarà la Triestina. Eliminata la Cavese con super Granoche”. Notiziario: “Perugia a Cascia con 26 giocatori”.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Serse Cosmi: le imprese del Grifo con l’uomo del fiume

Ultimo commento: "Una settima fa vidi Serse in un distributore di ponte San Giovanni e gli dissi , Serse è ora che torni al tu POSTO, lui mi rispose, io sono sempre..."

Il Grifo di Franco Vannini, i giorni del ‘Condor’

Ultimo commento: "Risalgo al campionato della promozione in serie A, con Castagner alla guida...."

Renato e Perugia: una città, una squadra, uno stadio e il suo uomo-simbolo

Ultimo commento: "Del povero Renato il suo straordinario senso tattico e la padronanza dei fondamentali del calcio unite ad una attenta visione geometrica del gioco a..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "[…] Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli […]"

Video eccezionale: Il Grifo e la lungimiranza di D’Attoma

Ultimo commento: "[…] Video eccezionale: Il Grifo e la lungimiranza di D’Attoma […]"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News