Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cessioni, il Perugia e Melchiorri cercano l’offerta migliore

Non è la distanza da casa (Ascoli e Pescara sono praticamente equidistanti da Treia) ma l’aspetto economico a risultare decisivo nella scelta del centravanti (e anche della società).

L’idea del Perugia è quella di cedere Federico Melchiorri – scrive Il Messaggero – ma Roberto Goretti vuole monetizzare e non gli passa per la testa di svendere.

Si è aperta una pista con il Pescara interessato a Melchiorri ma che intanto ha preso Maniero, Tumminello e Brunori. In Abruzzo non hanno dimenticato i suoi 14 gol in 38 partite che nel 2014-2015 trascinarono i pescaresi ai playoff per la Serie A. La quotazione di Melchiorri è almeno un milione. Santopadre aspetta il miglior offerente.

Melchiorri ha il contratto in scadenza a giugno 2020, con opzione per la stagione successiva sulla quale decide comunque il Perugia a certe condizioni. L’attaccante cerca il prolungamento o un’altra società che gli proponga almeno un accordo biennale. Non è una questione di distanze, anche perché da Treia (in provincia di Macerata dove vive) a Perugia ci sono 115 chilometri mentre sono 160 per Pescara e 125 se dovesse farsi avanti l’Ascoli.

Fin qui l’interesse mostrato per Melchiorri si fonda sui soldi legati anche al rendimento tra presenze e gol, con le contropartite tecniche. Ma su queste basi – assicura il quotidiano romano – Santopadre e Goretti non trattano.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

oddo padova
Da Il Messaggero - Ben sei squadre hanno quote più basse dei grifoni in relazione...
Dai quotidiani locali - Il baby sta effettuando un lavoro specifico per superare i problemi...
Post social dell'ivoriano rivolto al popolo biancorosso: "Le prossime gare saranno fondamentali per raggiungere l’obiettivo...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie