Resta in contatto

Calciomercato

Cessioni, il Perugia e Melchiorri cercano l’offerta migliore

Non è la distanza da casa (Ascoli e Pescara sono praticamente equidistanti da Treia) ma l’aspetto economico a risultare decisivo nella scelta del centravanti (e anche della società).

L’idea del Perugia è quella di cedere Federico Melchiorri – scrive Il Messaggero – ma Roberto Goretti vuole monetizzare e non gli passa per la testa di svendere.

Si è aperta una pista con il Pescara interessato a Melchiorri ma che intanto ha preso Maniero, Tumminello e Brunori. In Abruzzo non hanno dimenticato i suoi 14 gol in 38 partite che nel 2014-2015 trascinarono i pescaresi ai playoff per la Serie A. La quotazione di Melchiorri è almeno un milione. Santopadre aspetta il miglior offerente.

Melchiorri ha il contratto in scadenza a giugno 2020, con opzione per la stagione successiva sulla quale decide comunque il Perugia a certe condizioni. L’attaccante cerca il prolungamento o un’altra società che gli proponga almeno un accordo biennale. Non è una questione di distanze, anche perché da Treia (in provincia di Macerata dove vive) a Perugia ci sono 115 chilometri mentre sono 160 per Pescara e 125 se dovesse farsi avanti l’Ascoli.

Fin qui l’interesse mostrato per Melchiorri si fonda sui soldi legati anche al rendimento tra presenze e gol, con le contropartite tecniche. Ma su queste basi – assicura il quotidiano romano – Santopadre e Goretti non trattano.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Il Grifo di Franco Vannini, i giorni del ‘Condor’

Ultimo commento: "Risalgo al campionato della promozione in serie A, con Castagner alla guida...."

Renato e Perugia: una città, una squadra, uno stadio e il suo uomo-simbolo

Ultimo commento: "Del povero Renato il suo straordinario senso tattico e la padronanza dei fondamentali del calcio unite ad una attenta visione geometrica del gioco a..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "[…] Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli […]"

Video eccezionale: Il Grifo e la lungimiranza di D’Attoma

Ultimo commento: "[…] Video eccezionale: Il Grifo e la lungimiranza di D’Attoma […]"

Serse Cosmi: le imprese del Grifo con l’uomo del fiume

Ultimo commento: "Il perugia più bello forte con tenacia si poteva vincere con chiunque in casa !!! Tedesco ze maria vryzas miccoli...."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da Calciomercato