Resta in contatto

News

Cessioni, il Perugia e Melchiorri cercano l’offerta migliore

Non è la distanza da casa (Ascoli e Pescara sono praticamente equidistanti da Treia) ma l’aspetto economico a risultare decisivo nella scelta del centravanti (e anche della società).

L’idea del Perugia è quella di cedere Federico Melchiorri – scrive Il Messaggero – ma Roberto Goretti vuole monetizzare e non gli passa per la testa di svendere.

Si è aperta una pista con il Pescara interessato a Melchiorri ma che intanto ha preso Maniero, Tumminello e Brunori. In Abruzzo non hanno dimenticato i suoi 14 gol in 38 partite che nel 2014-2015 trascinarono i pescaresi ai playoff per la Serie A. La quotazione di Melchiorri è almeno un milione. Santopadre aspetta il miglior offerente.

Melchiorri ha il contratto in scadenza a giugno 2020, con opzione per la stagione successiva sulla quale decide comunque il Perugia a certe condizioni. L’attaccante cerca il prolungamento o un’altra società che gli proponga almeno un accordo biennale. Non è una questione di distanze, anche perché da Treia (in provincia di Macerata dove vive) a Perugia ci sono 115 chilometri mentre sono 160 per Pescara e 125 se dovesse farsi avanti l’Ascoli.

Fin qui l’interesse mostrato per Melchiorri si fonda sui soldi legati anche al rendimento tra presenze e gol, con le contropartite tecniche. Ma su queste basi – assicura il quotidiano romano – Santopadre e Goretti non trattano.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "con Giovanni la stessa alchimia tra squadra e tifosi del "Perugia dei miracoli " di Ramaccioni e Castagner ....ma all'epoca la società , invece di..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "In questo articolo si parla di Antonio Ceccarini come di un terzino sinistro, dunque occupante la fascia sinistra. Non si parla in alcun modo di..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "L ho avuto come mister a Bergamo non è stato solo un Mister ma di più era come Noi fossimo i Suoi figli ci ha educato nel rispetto e a lottare x..."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "...in tutti i sensi!!! N°.1 Lode a Te Luciano Gaucci..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Mi ricordo che quando era a Perugia Fabrizio non era proprio osannato anche se in serie B aveva fatto 22 gol poi con caparbietà é diventato il..."
Advertisement

Altro da News

jQuery(document).ready(function() { //verifico che esiste l'elemento #table-classifica nella pagina if (jQuery("#table-classifica").length) { jQuery.getJSON("https://be-tir-calcioatalanta.webpsi.it/api/v1.0/scores/7", function(data) { var dati_tabella = ''; var anno_campionato = ''; var conto_squadre = 0; squadre = []; jQuery.each(data['result'], function(key, value) { conto_squadre++; anno_campionato = value['anno'].split('-'); //console.log(value['popular_name']); //check nome popolare se presente if (value['popular_name'] != '') { nome_squadra = value['popular_name']; } else { nome_squadra = value['description']; } //array nome squadre squadre.push(' '+ nome_squadra); squadre.sort(); //somma partite somma = (value['wm'] + value['dm'] + value['lm']); dati_tabella += ''+ value['position'] +''+ nome_squadra +''+ nome_squadra +''+ value['points'] +'' + somma + ''+ value['wm'] +''+ value['dm'] +''+ value['lm'] +''+ value['gf'] +''+ value['gs'] +''; }); anno_campionato_next = (parseInt(anno_campionato[0]) + 1); var tabella_composta = ''+ dati_tabella +'
PosSquadraPuntiGVNPGFGS
  •  Promossa
  •  PlayOff
  •  PlayOut
  •  Retrocessa
Il campionato di Serie B stagione '+ anno_campionato[0] +'-'+ anno_campionato_next +' è composto da '+ conto_squadre +' squadre ('+ squadre +').
La stagione parte il '+ anno_campionato[2] +'/'+ anno_campionato[1] +'/'+ anno_campionato[0] +' ed è suddivisa in '+ somma +' giornate.
'; jQuery('#table-classifica').append(tabella_composta); }); } });