Resta in contatto

Video

Oddo, il Grifo e la continuità: Angella può attendere (VIDEO)

Vigilia del match di Coppa Italia al Curi contro il Brescia e l’ultimo arrivato dal mercato si sta inserendo nel gruppo biancorosso. Ieri il primo allenamento, per l’esordio c’è bisogno di un po’ di tempo.

Pomeriggio di rifinitura (17.30) per il Perugia di Oddo che, domani alle 18, ospita al Curi il Brescia per il terzo turno di Coppa Italia. Lavorano a porte chiuse i grifoni e ieri lo staff tecnico ha potuto contare su tutto il gruppo.

Presente anche Gabriele Angella, ultimo arrivato dal mercato (“Perugia club prestigioso”) per puntellare il pacchetto difensivo biancorosso. Il nuovo centrale del Perugia dovrebbe figurare fra i convocati per la sfida con le rondinelle ma difficilmente scenderà in campo. Ha bisogno di alcuni giorni di lavoro per adattarsi al ritmo dei grifoni.

Angella punterà ad un settimana intensa per arrivare in buona condizione all’esordio in campionato del 25 agosto, sempre al Curi, contro il Chievo (le parole di Marcolini). Nella gara con il Brescia, infatti, c’è in palio il passaggio del turno (contro Sassuolo o Spezia) ma è soprattutto una prova generale in vista della “prima” del Grifo nella nuova Serie B.

Oddo, per la gara di domani, è pronto dunque a battere ancora sulla strada della continuità, cercando di alzare l’asticella in fatto di ritmo e fase offensiva. Probabile dunque che venga riproposto lo stesso 4-3-2-1 che ha battuto la Triestina ma con Buonaiuto che prova a strappare la maglia da titolare a Capone sulla trequarti.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

L’epopea di Nakata, da Perugia con furore

Ultimo commento: "I ricordi di hide sono innumerevoli.. Dall'Esordio con doppietta contro la juve al goal in rovesciata col piacenza, ha portato alto il nome del grifo..."

Video eccezionale: Il Grifo e la lungimiranza di D’Attoma

Ultimo commento: "Ovvio. FORZA GRIFO!"

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "un mito"

Renato e Perugia: una città, una squadra, uno stadio e il suo uomo-simbolo

Ultimo commento: "Renato un giocatore straordinario a tutto campo grande generosità e tecnica da spendere al servizio della squadra. Io me lo ricordo così.....un..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da Video