Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Oddo, il Grifo e la continuità: Angella può attendere (VIDEO)

Vigilia del match di Coppa Italia al Curi contro il Brescia e l’ultimo arrivato dal mercato si sta inserendo nel gruppo biancorosso. Ieri il primo allenamento, per l’esordio c’è bisogno di un po’ di tempo.

Pomeriggio di rifinitura (17.30) per il Perugia di Oddo che, domani alle 18, ospita al Curi il Brescia per il terzo turno di Coppa Italia. Lavorano a porte chiuse i grifoni e ieri lo staff tecnico ha potuto contare su tutto il gruppo.

Presente anche Gabriele Angella, ultimo arrivato dal mercato (“Perugia club prestigioso”) per puntellare il pacchetto difensivo biancorosso. Il nuovo centrale del Perugia dovrebbe figurare fra i convocati per la sfida con le rondinelle ma difficilmente scenderà in campo. Ha bisogno di alcuni giorni di lavoro per adattarsi al ritmo dei grifoni.

Angella punterà ad un settimana intensa per arrivare in buona condizione all’esordio in campionato del 25 agosto, sempre al Curi, contro il Chievo (le parole di Marcolini). Nella gara con il Brescia, infatti, c’è in palio il passaggio del turno (contro Sassuolo o Spezia) ma è soprattutto una prova generale in vista della “prima” del Grifo nella nuova Serie B.

Oddo, per la gara di domani, è pronto dunque a battere ancora sulla strada della continuità, cercando di alzare l’asticella in fatto di ritmo e fase offensiva. Probabile dunque che venga riproposto lo stesso 4-3-2-1 che ha battuto la Triestina ma con Buonaiuto che prova a strappare la maglia da titolare a Capone sulla trequarti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico degli abruzzesi alla vigilia del match del Curi: "Non potremo sbagliare neanche mezzo...
Il centrocampista degli abruzzesi: "Non è un momento molto felice ma non dobbiamo fare drammi"...
Decisivi per gli ospiti l'autogol di Cicioni e la rete di Perlingieri. Inutile il gol...

Nel momento più difficile il cappellano del club biancorosso a cuore aperto al Tg di...

Spettacolare la rete del centrocampista del Sudtirol che ha regalato ai suoi i tre punti...

Le immagini del test andato in scena all’antistadio che ha visto il Grifo dilagare contro...

Altre notizie