Resta in contatto

News

Coppa Italia: al Grifo tocca il Sassuolo. E con un’impresa…

Centrato il passaggio del turno con la rimonta sul Brescia, la squadra di Oddo ora affronta gli emiliani che hanno superato di misura, in serata, lo Spezia.

Il Perugia si è ragalato un’altra grande serata di Serie A grazie alla super rimonta sul Brescia firmata Melchiorri e Buonaiuto. Il 4 dicembre, nel quarto turno della Coppa Italia, il Grifo sarà di scena in casa del Sassuolo per tentare un’impresa che aprirebbe le porte ad un appuntamento storico.

Il Sassuolo ha battuto di misura (1-0) lo Spezia, tra le mura amiche, con un gol di Traoré e ha staccato il pass per il turno successivo raggiungendo il Grifo di Oddo (“Complimenti ai ragazzi”, ha detto il tecnico biancorosso).

Si gioca in casa degli emiliani l’8 dicembre prossimo. L’attenzione del Perugia si sposta ora sul campionato e sull’esordio di domenica prossima al Curi contro il Chievo. Ma la Coppa sta assumendo contorni molto affascinanti visto che se i grifoni dovessero fare lo sgambetto al Sassuolo si troverebbero catapultati al San Paolo, nel gennaio 2020, per giocarsi gli ottavi di finale con il Napoli di Ancelotti.

2 Commenti

2
Lascia un commento

avatar
2 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
patrizio barbanera Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
trackback

[…] stagione, in particolare la rimonta sul Brescia, squadra di Serie A, che ha portato il Grifo al turno successivo contro il Sassuolo. “Il successo col Brescia aiuterà tantissimo perché l’entusiasmo è alla base di tutto e […]

patrizio barbanera
Ospite
patrizio barbanera

Grazie alle regole italiane ci sarà un San Paolo vuoto invece di un curi strapieno….. Solo in Italia queste regole redicole…….

Advertisement

Il Grifo di Franco Vannini, i giorni del ‘Condor’

Ultimo commento: "Risalgo al campionato della promozione in serie A, con Castagner alla guida...."

Renato e Perugia: una città, una squadra, uno stadio e il suo uomo-simbolo

Ultimo commento: "Del povero Renato il suo straordinario senso tattico e la padronanza dei fondamentali del calcio unite ad una attenta visione geometrica del gioco a..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "[…] Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli […]"

Video eccezionale: Il Grifo e la lungimiranza di D’Attoma

Ultimo commento: "[…] Video eccezionale: Il Grifo e la lungimiranza di D’Attoma […]"

Serse Cosmi: le imprese del Grifo con l’uomo del fiume

Ultimo commento: "Il perugia più bello forte con tenacia si poteva vincere con chiunque in casa !!! Tedesco ze maria vryzas miccoli...."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News