Resta in contatto

News

Oddo: “Complimenti a Melchiorri e Buonaiuto”. Ma non chiude il mercato del Grifo

Dopo la vittoria contro il Brescia, il tecnico del Perugia sottolinea non il cambio di modulo ma le prestazioni dei singoli. Poi però su eventuali nuovi arrivi…

Dopo la vittoria in rimonta contro il Brescia in Coppa Italia, Massimo Oddo non vuole complimenti per sé né per il cambio di modulo, ma sottolinea la prestazione dei giocatori, in particolare i subentrati: “La nostra fortuna, la fortuna di un allenatore, è avere la panchina lunga – dice il tecnico in conferenza stampa – Melchiorri e Buonaiuto hanno messo le loro caratteristiche al servizio della squadra e ci hanno consentito di ribaltare la partita“.

Non sfugge che i due goleador sono fra i nomi più chiacchierati nella rosa biancorossa, due giocatori dai quali il Perugia, cedendoli, si aspettava magari qualche sostanziosa plusvalenza. E invece, probabilmente, la loro prestazione odierna li terrà qui. Ma il tecnico non chiude al calciomercato: “La società è vigile e sa cosa deve fare – dice Oddo in zona mista – però non dipende solo da noi, ma anche dalle altre squadre“.

Infine una tiratina d’orecchie ai difensori, dopo i complimenti di domenica scorsa (dopo la vittoria con la Triestina): “Commettiamo ancora troppi errori – dice il tecnico, per nulla soddisfatto – quando c’è da gestire buttiamo via, quando invece bisognerebbe far sparire la palla ci mettiamo a giocarla lì davanti e prendiamo gol, come stasera, cosa che stava succedendo di nuovo al 120esimo minuto“.

Sono queste le cose che mi fanno arrabbiare: non gli errori tecnici ma le cattive interpretazioni dei momenti della gara“.

Per la cronaca, nessun tesserato del Brescia ha rilasciato dichiarazioni a fine gara.

2 Commenti

2
Lascia un commento

avatar
2 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
trackback

[…] Le parole di Oddo a fine gara. […]

trackback

[…] gol di Traoré e ha staccato il pass per il turno successivo raggiungendo il Grifo di Oddo (“Complimenti ai ragazzi”, ha detto il tecnico […]

Advertisement

Il Grifo di Franco Vannini, i giorni del ‘Condor’

Ultimo commento: "Risalgo al campionato della promozione in serie A, con Castagner alla guida...."

Renato e Perugia: una città, una squadra, uno stadio e il suo uomo-simbolo

Ultimo commento: "Del povero Renato il suo straordinario senso tattico e la padronanza dei fondamentali del calcio unite ad una attenta visione geometrica del gioco a..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "[…] Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli […]"

Video eccezionale: Il Grifo e la lungimiranza di D’Attoma

Ultimo commento: "[…] Video eccezionale: Il Grifo e la lungimiranza di D’Attoma […]"

Serse Cosmi: le imprese del Grifo con l’uomo del fiume

Ultimo commento: "Il perugia più bello forte con tenacia si poteva vincere con chiunque in casa !!! Tedesco ze maria vryzas miccoli...."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News