Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Oddo: “Complimenti a Melchiorri e Buonaiuto”. Ma non chiude il mercato del Grifo

Dopo la vittoria contro il Brescia, il tecnico del Perugia sottolinea non il cambio di modulo ma le prestazioni dei singoli. Poi però su eventuali nuovi arrivi…

Dopo la vittoria in rimonta contro il Brescia in Coppa Italia, Massimo Oddo non vuole complimenti per sé né per il cambio di modulo, ma sottolinea la prestazione dei giocatori, in particolare i subentrati: “La nostra fortuna, la fortuna di un allenatore, è avere la panchina lunga – dice il tecnico in conferenza stampa – Melchiorri e Buonaiuto hanno messo le loro caratteristiche al servizio della squadra e ci hanno consentito di ribaltare la partita“.

Non sfugge che i due goleador sono fra i nomi più chiacchierati nella rosa biancorossa, due giocatori dai quali il Perugia, cedendoli, si aspettava magari qualche sostanziosa plusvalenza. E invece, probabilmente, la loro prestazione odierna li terrà qui. Ma il tecnico non chiude al calciomercato: “La società è vigile e sa cosa deve fare – dice Oddo in zona mista – però non dipende solo da noi, ma anche dalle altre squadre“.

Infine una tiratina d’orecchie ai difensori, dopo i complimenti di domenica scorsa (dopo la vittoria con la Triestina): “Commettiamo ancora troppi errori – dice il tecnico, per nulla soddisfatto – quando c’è da gestire buttiamo via, quando invece bisognerebbe far sparire la palla ci mettiamo a giocarla lì davanti e prendiamo gol, come stasera, cosa che stava succedendo di nuovo al 120esimo minuto“.

Sono queste le cose che mi fanno arrabbiare: non gli errori tecnici ma le cattive interpretazioni dei momenti della gara“.

Per la cronaca, nessun tesserato del Brescia ha rilasciato dichiarazioni a fine gara.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La dichiarazione al Messaggero. L’ex patron della Rpa avrebbe ricevuto adesioni da imprenditori umbri: tra...
Il centrocampista salterà il match contro il Cesena. Ecco le decisioni del Giudice Sportivo dopo...
matos
Il fantasista brasiliano: "Non giocheremo contro Real Madrid o Juventus. Abbiamo una rosa forte ma...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie