Resta in contatto

News

Perugia-Brescia 0-1 all’intervallo: Donnarumma punisce Sgarbi

Ingenuità del difensore che esce palla al piede e perde la sfera regalando l’opportunità al bomber delle Rondinelle, che non sbaglia.

Come l’anno scorso,  il Perugia gioca bene ma inevitabilmente regala gol agli avversari. Stavolta ne approfitta il Brescia con Donnarumma, che al 42esimo brucia Vicario da distanza ravvicinata dopo una incomprensione fra Sgarbi e Gyomber.

Peccato perché nella prima frazione la squadra di Oddo aveva fatto vedere buone cose, in particolare con Fernandes, fra i più in palla, che ha impensierito il Brescia con un rasoterra dal limite finito di poco fuori.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] si è rivelata quella vincente perché il Perugia, che pure non aveva demeritato, nonostante il vantaggio di Donnarumma, chiude gli avversari nella propria metà campo e, dopo un paio di occasioni sprecate, trova il […]

Advertisement

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Che dire di Castagner persona semplice genuina grande tecnico grande uomo quello che ha fatto a Perugia penso sia irripetibile che dire di più?"

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Come non fidarsi del tuo esimio parere. Pare che una volta a casa abbia chiamato i figli e abbia detto loro: studiate, impegnatevi, sacrificatevi e..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Grande Galeone un profeta... Number one"

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "io abitavo a Elce in via Torelli e Cecca era mio vicino di casa. ricordo un uomo vero in campo e fuori sempre rispettoso e disponibile un calcio d'..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News