Resta in contatto

News

Perugia-Brescia 0-1 all’intervallo: Donnarumma punisce Sgarbi

Ingenuità del difensore che esce palla al piede e perde la sfera regalando l’opportunità al bomber delle Rondinelle, che non sbaglia.

Come l’anno scorso,  il Perugia gioca bene ma inevitabilmente regala gol agli avversari. Stavolta ne approfitta il Brescia con Donnarumma, che al 42esimo brucia Vicario da distanza ravvicinata dopo una incomprensione fra Sgarbi e Gyomber.

Peccato perché nella prima frazione la squadra di Oddo aveva fatto vedere buone cose, in particolare con Fernandes, fra i più in palla, che ha impensierito il Brescia con un rasoterra dal limite finito di poco fuori.

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
trackback

[…] si è rivelata quella vincente perché il Perugia, che pure non aveva demeritato, nonostante il vantaggio di Donnarumma, chiude gli avversari nella propria metà campo e, dopo un paio di occasioni sprecate, trova il […]

Advertisement

Serse Cosmi: le imprese del Grifo con l’uomo del fiume

Ultimo commento: "Il perugia più bello forte con tenacia si poteva vincere con chiunque in casa !!! Tedesco ze maria vryzas miccoli...."

Video eccezionale: Il Grifo e la lungimiranza di D’Attoma

Ultimo commento: "D’Attoma, Ghini, i due cugini Spagnoli. Gaucci e loro figli. Queste sette figure saranno perugini per sempre."

L’epopea di Nakata, da Perugia con furore

Ultimo commento: "I ricordi di hide sono innumerevoli.. Dall'Esordio con doppietta contro la juve al goal in rovesciata col piacenza, ha portato alto il nome del grifo..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "un mito"

Renato e Perugia: una città, una squadra, uno stadio e il suo uomo-simbolo

Ultimo commento: "Renato un giocatore straordinario a tutto campo grande generosità e tecnica da spendere al servizio della squadra. Io me lo ricordo così.....un..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News