Resta in contatto

Approfondimenti

Sprint abbonamenti: Grifo Robot ha sfondato quota 4.000

Si avvicina l’esordio in campionato del Perugia ed è arrivata l’accerata alla campagna di fidelizzazione biancorossa che resta aperta fino al secondo match casalingo dei grifoni di Oddo.

Circa 500 tessere staccate in tre giorni. La scorsa settimana Grifo Robot, la campagna abbonamenti del Perugia 2019-20, aveva chiuso a 3.567. Ieri sera è stata raggiunta quota 4.048. Partita, dunque, la volata che porta all’esordio in campionato degli uomini di Oddo in programma domenica sera al Curi contro il Chievo.

Una buona energia per lo sprint è arrivata dalla bella vittoria in Coppa Italia contro il Brescia. Ora è ipotizzabile che la campagna di fidelizzazione biancorossa possa superare quota 4.500 in concomitanza con la “prima” in B dei grifoni.

Poi serviranno ancora mille tessere per pareggiare almeno l’estate scorsa. La finestra è comunque aperta fino al giorno di Perugia-Juve Stabia, terza giornata di campionato in programma sabato 14 settembre (il Grifo è quinto nella classifica parziale della B al 13 agosto).

I 5.500 abbonati restano l’obiettivo minimo per il progetto del club del presidente Santopadre che prosegue quanto costruito nella scorsa stagione. Con il chiaro traguardo della promozione, come dichiarato dallo stesso patron nell’ultima uscita pubblica.

 

2 Commenti

2
Lascia un commento

avatar
1 Comment threads
1 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
Unoqualunquesentinella Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
sentinella
Ospite
sentinella

sempre una miseria. vergognamoci

Unoqualunque
Ospite
Unoqualunque

Quanto sei bravo a giudicare…..tu l’hai fatto l’abbonamento? A Napoli non sono arrivati nemmeno a 10.000 abbonati. Pagali tu gli abbonamenti a chi non arriva nemmeno alla fine del mese con lo stipendio.

Advertisement

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Perugia Juventus 0,2 del 23 settembre 1996 secondo me la più bella partita del Perugia vista al curi.. Anche se Abbiamo perso negli ultimi minuti"

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ricordo a Siena in una delle prime partite della sua era eravamo fuori dallo stadio quando due o tre tifosi lo videro e gli dissero se li aiutava ad..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "io abitavo a Elce in via Torelli e Cecca era mio vicino di casa. ricordo un uomo vero in campo e fuori sempre rispettoso e disponibile un calcio d'..."

Il Perugia e la sua storia: la leggenda del ‘Sor Guido’ Mazzetti

Ultimo commento: "Un grande allenatore, un grandissimo uomo !"

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Rappresenta il più grande PG di tt i tempi, nn solo x l'aspetto tecnico,ma x ciò che significò sotto l aspetto sociale caratterizzato da grande..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da Approfondimenti