Si avvicina l’esordio in campionato del Perugia ed è arrivata l’accerata alla campagna di fidelizzazione biancorossa che resta aperta fino al secondo match casalingo dei grifoni di Oddo.
Circa 500 tessere staccate in tre giorni. La scorsa settimana Grifo Robot, la campagna abbonamenti del Perugia 2019-20, aveva chiuso a 3.567. Ieri sera è stata raggiunta quota 4.048. Partita, dunque, la volata che porta all’esordio in campionato degli uomini di Oddo in programma domenica sera al Curi contro il Chievo.
Una buona energia per lo sprint è arrivata dalla bella vittoria in Coppa Italia contro il Brescia. Ora è ipotizzabile che la campagna di fidelizzazione biancorossa possa superare quota 4.500 in concomitanza con la “prima” in B dei grifoni.
Poi serviranno ancora mille tessere per pareggiare almeno l’estate scorsa. La finestra è comunque aperta fino al giorno di Perugia-Juve Stabia, terza giornata di campionato in programma sabato 14 settembre (il Grifo è quinto nella classifica parziale della B al 13 agosto).
I 5.500 abbonati restano l’obiettivo minimo per il progetto del club del presidente Santopadre che prosegue quanto costruito nella scorsa stagione. Con il chiaro traguardo della promozione, come dichiarato dallo stesso patron nell’ultima uscita pubblica.