Resta in contatto

News

Livorno-Perugia 0-1, Oddo: “Una ‘bella’ sofferenza”

Il tecnico del Grifo sottolinea la capacità della squadra di sopportare le fasi di gioco in cui c’era la massima pressione degli avversari.

Lo avevo detto che ci sarebbe stato da soffrire – dice Massimo Oddo nel postpartita – nel calcio ci vuole tutto; ci vuole cinismo, fortuna, capacità di soffrire. In questo momento, in attesa di trovare il gioco che cerchiamo, questa caratteristica fa la differenza, come si è visto oggi“.

Ci eravamo preparati ad affrontare una difesa a 5 – dice Oddo a proposito del modulo del Livorno – poi invece hanno cambiato modulo e ci abbiamo messo un po’ per risistemarci, considerando che in campo è sempre difficile farsi sentire. Per fortuna ci siamo riusciti e abbiamo tenuto botta, poi siamo stati bravi a trovare il gol con Iemmello che ha messo in campo l’istinto del bomber. Io non avrei mai tirato in quel modo, lui l’ha fatto, è stato bravo. La sosta? Arriva per tutti, per chi sta facendo bene per chi sta facendo male, noi la sfruttiamo per migliorare le cose da migliorare“.

7 Commenti

7
Lascia un commento

avatar
7 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
trackback

[…] Il difensore ex Perugia in questi giorni si sta allenando con il Livorno, l’ultimo ostacolo superato dal Grifo di Oddo prima della […]

trackback

[…] successo sul Livorno – i post partita di Oddo  e Vicario – le pagelle di […]

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Che Oddo fosse bravo nessuno lo ha mai messo in dubbio, però quando il migliore in campo è il portiere forse qualche perplessità ti sorge… comunque l importante è fare punti e noi li stiamo facendo bravi 👏🏻👏🏻

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Grande mister. ..va’ bene così. …la squadra c’è e te sei un buon maestro. ..pertanto ci sono tutte le componenti x fare bene. …!!!!!

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Il Perugia ha preso uno dei migliori allenatori presenti in Italia Forza Grifo.

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Oddo continua così non cambiare nulla, chi incomincia bene è a metà dell’opera

trackback

[…] il Grifo non perde la bussola. Altro mattoncino su una costruzione biancorossa sempre più solida (“Una ‘bella’ sofferenza“, ha detto dopo il […]

Advertisement

Serse Cosmi: le imprese del Grifo con l’uomo del fiume

Ultimo commento: "Il perugia più bello forte con tenacia si poteva vincere con chiunque in casa !!! Tedesco ze maria vryzas miccoli...."

Video eccezionale: Il Grifo e la lungimiranza di D’Attoma

Ultimo commento: "D’Attoma, Ghini, i due cugini Spagnoli. Gaucci e loro figli. Queste sette figure saranno perugini per sempre."

L’epopea di Nakata, da Perugia con furore

Ultimo commento: "I ricordi di hide sono innumerevoli.. Dall'Esordio con doppietta contro la juve al goal in rovesciata col piacenza, ha portato alto il nome del grifo..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "un mito"

Renato e Perugia: una città, una squadra, uno stadio e il suo uomo-simbolo

Ultimo commento: "Renato un giocatore straordinario a tutto campo grande generosità e tecnica da spendere al servizio della squadra. Io me lo ricordo così.....un..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News