Resta in contatto

Calciomercato

Grifo, si raffredda la pista che porta allo juventino Nicolussi

Nelle ultime ore di mercato l’operazione per il centrocampista aostano sembrava in proncinto di decollare. Il Perugia ora invece ha mollato la presa perché per affondare il colpo servono almeno due uscite, al momento lontane, nel reparto.

Diventa fredda la pista di mercato che porta a Hans Nicolussi Caviglia. Ieri sembrava vicina al decollo la trattativa tra il Perugia e la Juventus per portare in biancorosso il centrocampista aostano classe 2000.

Secondo quanto riporta Juventus News 24, però, nelle ultime ore il Perugia ha mollato la presa sul talento bianconero più in vista del momento. L’operazione era infatti legata ad almeno due partenze nel pacchetto dei centrocampisti attualmente nella rosa a disposizione di Oddo.

Il Grifo ha preferito trattenere il perugino Ranocchia, acquistato già dalla Juventus ma in biancorosso fino a fine stagione, mentre per Bianco le varie strade potenzialmente percorribili (Cosenza e Ascoli) sembrano almeno per ora sbarrate.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Sono trascorsi tanti anni portavo mio figlio allo stadio in curva nord nonostante sia di fede interista . Il Perugia con una squadra che nn ricordo..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "io abitavo a Elce in via Torelli e Cecca era mio vicino di casa. ricordo un uomo vero in campo e fuori sempre rispettoso e disponibile un calcio d'..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Il calcio più bello visto a Perugia......ma aveva anche una grande squadra...fra le più forti!!!"

Il Perugia e la sua storia: la leggenda del ‘Sor Guido’ Mazzetti

Ultimo commento: "Un grande allenatore, un grandissimo uomo !"

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Rappresenta il più grande PG di tt i tempi, nn solo x l'aspetto tecnico,ma x ciò che significò sotto l aspetto sociale caratterizzato da grande..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da Calciomercato