Sito appartenente al Network

Perugia all’assemblea di Lega: giornata decisiva per il futuro della B

Alla presenza del presidente biancorosso Santopadre, particolarmente delicato il vertice dei club cadetti in programma a Milano. Erano state molto calde le ultime riunioni.

Giornata decisiva, almeno politicamente, per il futuro della Serie B. Convocata infatti l’assemblea della Lega per oggi, giovedì 12 settembre, nella sede di Milano in via Rosellini, con inizio fissato alle ore 12:00.

L’ordine del giorno prevede, tra i vari punti, l’elezione dei membri del consiglio direttivo, la suddivisione dei costi dei cerimoniali play off e play out ed il progetto VAR per la stagione in corso.

L’assemblea è particolarmente delicata perché le ultime sono state “bollenti” per il clima caotico che aveva fatto anche ipotizzare un tentativo di spallata a Balata o a dimissioni del presidente, poi mai arrivate. Una delle critiche più feroci mosse al numero uno della Lega aveva riguardato la gestione dei play out della passata stagione.

Ora un nuovo capitolo, rilevante anche per il Perugia del patron Santopadre. Il presidente del Grifo è consigliere di Lega con importanti deleghe alla spending review e ai settori giovanili. Da vedere quindi gli sviluppi rispetto alla formazione del nuovo consiglio direttivo che conta tre posti vacanti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lo scopo è quello di sensibilizzare l’opinione pubblica sull’inclusione e il rispetto dei diritti delle...
Messaggio di cordoglio all'indirizzo del dirigente sportivo dopo la tragica scomparsa della figlia 34enne...
Due partite e due sconfitte in Sardegna durante le stagioni '57-58 e '58-59...

Dal Network

Il tecnico biancazzurro nel post gara: ‘Il secondo gol ci ha tagliato un po’ le...

Il tecnico spallino ne ha convocati 26 per il match dello stadio ‘Mazza’ Lo staff...

Il tecnico giallorosso amareggiato per l’ennesima sconfitta: “Qui c’è qualcuno che non ama la maglia...