Resta in contatto

News

Perugia all’assemblea di Lega: giornata decisiva per il futuro della B

Alla presenza del presidente biancorosso Santopadre, particolarmente delicato il vertice dei club cadetti in programma a Milano. Erano state molto calde le ultime riunioni.

Giornata decisiva, almeno politicamente, per il futuro della Serie B. Convocata infatti l’assemblea della Lega per oggi, giovedì 12 settembre, nella sede di Milano in via Rosellini, con inizio fissato alle ore 12:00.

L’ordine del giorno prevede, tra i vari punti, l’elezione dei membri del consiglio direttivo, la suddivisione dei costi dei cerimoniali play off e play out ed il progetto VAR per la stagione in corso.

L’assemblea è particolarmente delicata perché le ultime sono state “bollenti” per il clima caotico che aveva fatto anche ipotizzare un tentativo di spallata a Balata o a dimissioni del presidente, poi mai arrivate. Una delle critiche più feroci mosse al numero uno della Lega aveva riguardato la gestione dei play out della passata stagione.

Ora un nuovo capitolo, rilevante anche per il Perugia del patron Santopadre. Il presidente del Grifo è consigliere di Lega con importanti deleghe alla spending review e ai settori giovanili. Da vedere quindi gli sviluppi rispetto alla formazione del nuovo consiglio direttivo che conta tre posti vacanti.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Grande e irripetibile! Mai più Uno così (purtroppo)! Riposa in pace!"

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Grande Tigre..Grande Uomo...Grande Calciatore. Antonio Ceccarini da Sant'Angelo in Vado....con Ramaccioni che lo portò a Città di Castello...per..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Che dire di Castagner persona semplice genuina grande tecnico grande uomo quello che ha fatto a Perugia penso sia irripetibile che dire di più?"

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Grande Galeone un profeta... Number one"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News