Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rassegna stampa Grifo: i titoli di lunedì 16 settembre 2019

Il focus giornaliero sul Perugia e sulla stagione biancorossa attraverso le pagine sportive dei tre quotidiani umbri in edicola.

I risvolti del pari interno con la Juve Stabia e il futuro prossimo della squadra di Oddo sono al centro delle pagine sportive dedicate al Perugia oggi dalla carta stampata.

“Al Grifo ora servono i gol”, apre il Corriere dell’Umbria. “Tre reti in altrettante gare, ma solo una su azione: troppo poco per il potenziale. Perugia in deficit per occasioni create. Oddo al lavoro per limare le prime difficoltà di stagione”. Serie B donne: “La Femminile esordisce con una sconfitta. Perde anche la formazione Primavera”.

“Il Grifo prepara il tour de force. Tre gare e due ex in sette giorni”, titola La Nazione. “Spezia, Frosinone, Empoli: dopo il match in Liguria sfida a Nesta e Bucchi”. La squadra: “La ripresa fissata domani pomeriggio. Oggi il verdetto sul ko di Angella”. Calcio femminile: “Esordio in B da scordare per le grifoncelle: il Chievo vince 3-0”. Gli altri campi: “Livorno in crisi, debutto per Moscati”.

“Grifo, tour de force verità”, scrive Il Messaggero. “Dopo il pari con la Juve Stabia, che ha fatto emergere criticità, tre partite in 7 giorni contro Italiano, Nesta e Bucchi”. Ancora: “Spezia, Frosinone ed Empoli per testare le reali potenzialità del Perugia. Oggi il responso per l’infortunio di Angella”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Da Il Messaggero: i numeri confortano Formisano nella scelta di un atteggiamento più offensivo, con...
Dai quotidiani locali - Il colombiano sta meglio e può giocare, in avanti il ballottaggio...
Dai quotidiani locali - Il 3-5-2 e l'atteggiamento sparagnino dall'inizio non pagano, da ora in...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie