Resta in contatto

News

Rassegna stampa Grifo: i titoli di mercoledì 18 settembre 2019

Il focus giornaliero sul Perugia e sulla stagione biancorossa attraverso le pagine sportive dei tre quotidiani umbri in edicola.

La trasferta di La Spezia e la sua storia per i colori biancorossi al centro delle pagine sportive dedicate al Perugia oggi dalla carta stampata.

“Attento Grifo, il Picco è una trappola”, scrive Il Messaggero. “Lo Spezia di Italiano contraltare del Perugia: tanto gioco e pochi risultati. Viene da due ko e avrà il dente avvelenato. I precedenti sono da brivido: in Liguria la trasferta peggiore, i grifoni non hanno mai vinto e hanno perso 5 volte su 7”.

“Grifo all’esame più difficile”, apre il Corriere dell’Umbria. “Espulsioni, infortuni, papere, contestazioni e sconfitte: La Spezia è sempre indigesta. Mai una vittoria al Picco, nell’epoca recente tante delusioni a parte il pareggio di Nesta”. La trasferta: “La prevendita è scattata: il biglietto costa 15 euro. Nel settore ospiti la capienza è di 2.000 posti”.

“Picco senza gioie: il Grifo cerca la svolta”, titola La Nazione. “Quattro scivoloni, con strascichi, e un pari nello stadio di La Spezia. I biancorossi puntano a cambiare la storia”. La preparazione: “Squadra in campo verso il tour de force”. L’avversario: “Galabinov lavora a parte, Mora c’è”. Settore giovanile: “Coppa e campionato, doppio impegno per la Primavera”.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Grande Galeone un profeta... Number one"

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ricordo a Siena in una delle prime partite della sua era eravamo fuori dallo stadio quando due o tre tifosi lo videro e gli dissero se li aiutava ad..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "io abitavo a Elce in via Torelli e Cecca era mio vicino di casa. ricordo un uomo vero in campo e fuori sempre rispettoso e disponibile un calcio d'..."

Il Perugia e la sua storia: la leggenda del ‘Sor Guido’ Mazzetti

Ultimo commento: "Un grande allenatore, un grandissimo uomo !"

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Rappresenta il più grande PG di tt i tempi, nn solo x l'aspetto tecnico,ma x ciò che significò sotto l aspetto sociale caratterizzato da grande..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News