Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rassegna stampa Grifo: i titoli di mercoledì 18 settembre 2019

Il focus giornaliero sul Perugia e sulla stagione biancorossa attraverso le pagine sportive dei tre quotidiani umbri in edicola.

La trasferta di La Spezia e la sua storia per i colori biancorossi al centro delle pagine sportive dedicate al Perugia oggi dalla carta stampata.

“Attento Grifo, il Picco è una trappola”, scrive Il Messaggero. “Lo Spezia di Italiano contraltare del Perugia: tanto gioco e pochi risultati. Viene da due ko e avrà il dente avvelenato. I precedenti sono da brivido: in Liguria la trasferta peggiore, i grifoni non hanno mai vinto e hanno perso 5 volte su 7”.

“Grifo all’esame più difficile”, apre il Corriere dell’Umbria. “Espulsioni, infortuni, papere, contestazioni e sconfitte: La Spezia è sempre indigesta. Mai una vittoria al Picco, nell’epoca recente tante delusioni a parte il pareggio di Nesta”. La trasferta: “La prevendita è scattata: il biglietto costa 15 euro. Nel settore ospiti la capienza è di 2.000 posti”.

“Picco senza gioie: il Grifo cerca la svolta”, titola La Nazione. “Quattro scivoloni, con strascichi, e un pari nello stadio di La Spezia. I biancorossi puntano a cambiare la storia”. La preparazione: “Squadra in campo verso il tour de force”. L’avversario: “Galabinov lavora a parte, Mora c’è”. Settore giovanile: “Coppa e campionato, doppio impegno per la Primavera”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - I perchè dell'incontro e le prospettive, l'ad Vitakraft: "Con me anche...
Dai quotidiani locali - Il 23enne difensore portoghese scuola Benfica è in prova e potrebbe...
Dai quotidiani locali - Ecco chi potrebbero essere i componenti della squadra che può scendere...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie