Resta in contatto

News

Rassegna stampa Grifo: i titoli di mercoledì 18 settembre 2019

Il focus giornaliero sul Perugia e sulla stagione biancorossa attraverso le pagine sportive dei tre quotidiani umbri in edicola.

La trasferta di La Spezia e la sua storia per i colori biancorossi al centro delle pagine sportive dedicate al Perugia oggi dalla carta stampata.

“Attento Grifo, il Picco è una trappola”, scrive Il Messaggero. “Lo Spezia di Italiano contraltare del Perugia: tanto gioco e pochi risultati. Viene da due ko e avrà il dente avvelenato. I precedenti sono da brivido: in Liguria la trasferta peggiore, i grifoni non hanno mai vinto e hanno perso 5 volte su 7”.

“Grifo all’esame più difficile”, apre il Corriere dell’Umbria. “Espulsioni, infortuni, papere, contestazioni e sconfitte: La Spezia è sempre indigesta. Mai una vittoria al Picco, nell’epoca recente tante delusioni a parte il pareggio di Nesta”. La trasferta: “La prevendita è scattata: il biglietto costa 15 euro. Nel settore ospiti la capienza è di 2.000 posti”.

“Picco senza gioie: il Grifo cerca la svolta”, titola La Nazione. “Quattro scivoloni, con strascichi, e un pari nello stadio di La Spezia. I biancorossi puntano a cambiare la storia”. La preparazione: “Squadra in campo verso il tour de force”. L’avversario: “Galabinov lavora a parte, Mora c’è”. Settore giovanile: “Coppa e campionato, doppio impegno per la Primavera”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Serse? ma come puoi pensare una cosa del genere...... ti dico solo che al suo arrivo galeone trovò il Perugia quart' ultimo e andò in serie A........."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "è stato fatto fuori dal SISTEMA ricordi caso Catania estate 2003? da quel momento "Gaucci deve sparire" tuonava il Palazzo"

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Grande Tigre..Grande Uomo...Grande Calciatore. Antonio Ceccarini da Sant'Angelo in Vado....con Ramaccioni che lo portò a Città di Castello...per..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Che dire di Castagner persona semplice genuina grande tecnico grande uomo quello che ha fatto a Perugia penso sia irripetibile che dire di più?"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News