Ex Grifo: Di Carmine grazia la Juve dal dischetto (VIDEO)

L’attaccante del Verona, all’esordio dal primo minuto, ha calciato sul palo un rigore sullo 0-0. Giornata storta perché poi è stato sfortunato sull’azione del potenziale pareggio.

Sabato da ricordare per Samuel Di Carmine, ma il pomeriggio perfetto si è trasformato in un capitolo amaro. L’ex bomber del Perugia, uomo da record per i gol con il Grifo in Serie B, ieri ha fatto il suo esordio da titolare in A con la maglia del Verona.

Non una partita come le altre, ancor meno perché l’avversario era la Juventus e il teatro era lo Stadium di Torino. Non ha girato per il verso giusto la gara per l’Hellas e per l’ex attaccante biancorosso. Di Carmine ha infatti calciato sul palo un rigore che si era procurato sullo 0-0.

Il Verona è comunque passato nella stessa azione con un eurogol di Veloso. La Juve l’ha ribaltata con Ramsey e Ronaldo (penalty) e la palla del 2-2 calciata bene da Di Carmine in mischia ha sbattuto sul muro bianconero. Sempre in maglia veneta, titolare per circa un’ora l’altro ex Perugia, Valerio Verre.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

I biancorossi tornano al lavoro dopo il turno infrasettimanale: sabato la partenza per la Toscana...
Riuscito l'intervento al cuore: ci sono segnali di miglioramento, ma i medici tengono riservata la...
Arresto cardiaco per l'ex tecnico del Grifo durante una partita di padel, tempestivi i soccorsi...

Altre notizie