Resta in contatto

News

Ex Grifo: Di Carmine grazia la Juve dal dischetto (VIDEO)

L’attaccante del Verona, all’esordio dal primo minuto, ha calciato sul palo un rigore sullo 0-0. Giornata storta perché poi è stato sfortunato sull’azione del potenziale pareggio.

Sabato da ricordare per Samuel Di Carmine, ma il pomeriggio perfetto si è trasformato in un capitolo amaro. L’ex bomber del Perugia, uomo da record per i gol con il Grifo in Serie B, ieri ha fatto il suo esordio da titolare in A con la maglia del Verona.

Non una partita come le altre, ancor meno perché l’avversario era la Juventus e il teatro era lo Stadium di Torino. Non ha girato per il verso giusto la gara per l’Hellas e per l’ex attaccante biancorosso. Di Carmine ha infatti calciato sul palo un rigore che si era procurato sullo 0-0.

Il Verona è comunque passato nella stessa azione con un eurogol di Veloso. La Juve l’ha ribaltata con Ramsey e Ronaldo (penalty) e la palla del 2-2 calciata bene da Di Carmine in mischia ha sbattuto sul muro bianconero. Sempre in maglia veneta, titolare per circa un’ora l’altro ex Perugia, Valerio Verre.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Sono trascorsi tanti anni portavo mio figlio allo stadio in curva nord nonostante sia di fede interista . Il Perugia con una squadra che nn ricordo..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "io abitavo a Elce in via Torelli e Cecca era mio vicino di casa. ricordo un uomo vero in campo e fuori sempre rispettoso e disponibile un calcio d'..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Il calcio più bello visto a Perugia......ma aveva anche una grande squadra...fra le più forti!!!"

Il Perugia e la sua storia: la leggenda del ‘Sor Guido’ Mazzetti

Ultimo commento: "Un grande allenatore, un grandissimo uomo !"

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Rappresenta il più grande PG di tt i tempi, nn solo x l'aspetto tecnico,ma x ciò che significò sotto l aspetto sociale caratterizzato da grande..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News