Resta in contatto

News

Ex Grifo: Di Carmine grazia la Juve dal dischetto (VIDEO)

L’attaccante del Verona, all’esordio dal primo minuto, ha calciato sul palo un rigore sullo 0-0. Giornata storta perché poi è stato sfortunato sull’azione del potenziale pareggio.

Sabato da ricordare per Samuel Di Carmine, ma il pomeriggio perfetto si è trasformato in un capitolo amaro. L’ex bomber del Perugia, uomo da record per i gol con il Grifo in Serie B, ieri ha fatto il suo esordio da titolare in A con la maglia del Verona.

Non una partita come le altre, ancor meno perché l’avversario era la Juventus e il teatro era lo Stadium di Torino. Non ha girato per il verso giusto la gara per l’Hellas e per l’ex attaccante biancorosso. Di Carmine ha infatti calciato sul palo un rigore che si era procurato sullo 0-0.

Il Verona è comunque passato nella stessa azione con un eurogol di Veloso. La Juve l’ha ribaltata con Ramsey e Ronaldo (penalty) e la palla del 2-2 calciata bene da Di Carmine in mischia ha sbattuto sul muro bianconero. Sempre in maglia veneta, titolare per circa un’ora l’altro ex Perugia, Valerio Verre.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Grande Tigre..Grande Uomo...Grande Calciatore. Antonio Ceccarini da Sant'Angelo in Vado....con Ramaccioni che lo portò a Città di Castello...per..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Che dire di Castagner persona semplice genuina grande tecnico grande uomo quello che ha fatto a Perugia penso sia irripetibile che dire di più?"

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Come non fidarsi del tuo esimio parere. Pare che una volta a casa abbia chiamato i figli e abbia detto loro: studiate, impegnatevi, sacrificatevi e..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Grande Galeone un profeta... Number one"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News