Resta in contatto

News

Rassegna stampa Grifo: i titoli di lunedì 23 settembre 2019

Il focus giornaliero sul Perugia e sulla stagione biancorossa attraverso le pagine sportive dei tre quotidiani umbri in edicola.

È già tempo di campionato. I risvolti della trasferta di La Spezia in funzione della gara con il Frosinone sono al centro delle pagine sportive dedicate al Perugia oggi dalla carta stampata.

“Oddo-Nesta, nemici per 90 minuti”, apre il Corriere dell’Umbria. “I due campioni del mondo sono grandi amici ma domani non possono farsi sconti. Il Perugia vuole continuare a marciare forte, il Frosinone cerca la svolta dopo una brutta partenza”. Dai social. “Il tecnico biancorosso lancia messaggi da Instagram: ‘Non c’è singolo senza il supporto della squadra’”.

“Grifo-Frosinone, è già big-match. Oddo sfida Nesta, amici contro”, titola La Nazione. “Il tecnico biancorosso: ‘Il gruppo è motore di successi’”. Precedenti: “Lo score è in equilibrio ma il 4 maggio 2014 fa ancora la differenza”. Dal campo: “Una seduta per decidere la formazione. Le novità”. Settore giovanile: “La Primavera si ferma a Benevento”.

“Il Grifo sfida Nesta dall’alto”, scrive Il Messaggero. “Dopo il pari di La Spezia, domani al Curi arriva il Frosinone del grande ex tra rimpianti, incomprensioni e possibili rivincite. Ciociari contestati e in crisi, la classifica sorride a Oddo, al primo incrocio tra amici e campioni del mondo”. Ancora il tecnico del Perugia. “Messaggio a Iemmello: ‘Gruppo motore di successi’”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Grande e irripetibile! Mai più Uno così (purtroppo)! Riposa in pace!"

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Grande Tigre..Grande Uomo...Grande Calciatore. Antonio Ceccarini da Sant'Angelo in Vado....con Ramaccioni che lo portò a Città di Castello...per..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Che dire di Castagner persona semplice genuina grande tecnico grande uomo quello che ha fatto a Perugia penso sia irripetibile che dire di più?"

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Grande Galeone un profeta... Number one"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News