Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Grifo schiaccia il Frosinone: rimonta da grande

Sfida aperta dal gol ospite di Paganini con tiro deviato da Falasco, poi la reazione biancorossa con Iemmello (due volte su rigore) e Kouan (3-1). Perugia secondo in classifica.

Fa festa il popolo del Grifo. Il Perugia ha battuto 3-1 il Frosinone con una prestazione da big. Non solo tre punti e l’imbattibilità mantenuta per la squadra di Oddo. Il big-match del Curi è un segnale al campionato. Perché il Grifo ha steso con pieno merito un avversario, per la verità in difficoltà, di sicuro spessore tecnico (la diretta di CalcioGrifo).

Oddo ha vinto la sfida con l’amico Nesta sul piano tattico e agonistico, anche grazie alla spinta del tifo biancorosso. Determinante per tutta la gara, in particolare per la veemente reazione dopo il gol a freddo di Paganini. Il Perugia ha comandato la partita, ha giocato e segnato.

Decisivo Iemmello, ancora infallibile – due volte – dal dischetto per ribaltare il match. Altro segnale dopo la pepata intervista post Spezia del bomber e la tiratina d’orecchie di Oddo. Sono 6 i gol in 5 partite del centravanti biancorosso. Grazie a un gran primo tempo i grifoni hanno messo sotto i ciociari che, nella ripresa, sono stati pericolosi una sola volta. Al limite il contatto in area tra Falasco e Ciano: l’arbitro ha sorvolato.

La squadra di Nesta, scarica e sorpresa dalla verve biancorossa, ha fatto troppo poco per portare via punti. E allora le mosse dalla panchina di Oddo sono state ancora decisive con il tris di Kouan che ha messo al sicuro la vittoria. Il miglior Grifo della stagione esce a testa altissima dal confronto e con tre punti che valgono il secondo posto in classifica con Empoli e Benevento e dietro al sorprendente Ascoli. Sabato la visita all’altro ex Bucchi.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La dichiarazione al Messaggero. L’ex patron della Rpa avrebbe ricevuto adesioni da imprenditori umbri: tra...
Il centrocampista salterà il match contro il Cesena. Ecco le decisioni del Giudice Sportivo dopo...
matos
Il fantasista brasiliano: "Non giocheremo contro Real Madrid o Juventus. Abbiamo una rosa forte ma...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie