Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’Empoli di Bucchi caricato a mille dal derby: “Ma il Perugia è forte”

L’ex tecnico biancorosso aspetta il Grifo dopo l’esaltante e rocambolesca vittoria di Pisa a metà settimana. “Non disperdiamo l’entusiasmo, questo campionato è micidiale”.

Arriva un’altra partitissima in questo avvio di Serie B. Sabato il Perugia è di scena a Empoli e la squadra dell’ex Bucchi, proprio come il Grifo, è carica di entusiasmo per una vittoria di valore conquistata nel turno infrasettimanale.

Empoli e Perugia sono appaiate al secondo posto in classifica con 11 punti. La squadra di Oddo ha appena steso il Frosinone, i toscani sono reduci dal pazzo derby di Pisa, vinto con il gol del 3-2 segnato al 96’ da Frattesi dopo che i nerazzurri avevano acciuffato il pareggio sempre a tempo scaduto.

“Stiamo mettendo mattoncini con punti importanti e continuità di risultati. Stasera – ha detto Bucchi dopo il successo del suo Empoli – c’è stata anche la prestazione e questa ci deve caricare. È la strada giusta”.

L’ex allenatore del Grifo chiede ai suoi di guardare avanti con lo stesso spirito. “È stata la prima vittoria fuori casa ed è stata una grande partita. L’avevamo vinta, ci siamo fatti recuperare e l’abbiamo rivinta di nuovo. L’abbiamo acciuffata per le penne e non dobbiamo disperdere questo entusiasmo. Dobbiamo tenercelo stretto, accoppiato a grande umiltà. Perché questo campionato è micidiale, lo vediamo, ogni partita è difficilissima a partite da quella di sabato. Arriva un Perugia – ha concluso Bucchi – che è una squadra forte e attrezzata per arrivare fino in fondo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I supporter coinvolti dal provvedimento si erano resti protagonisti del lancio di seggiolini e fumogeni...
Rimane in auge l'obbligo di vendita ai tifosi fidelizzati e per questo Orgoglio Amaranto ha...
Nei 30 precedenti allo stadio Renato Curi sono arrivate 17 vittorie biancorosse, 12 pareggi ed...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie