Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rassegna stampa Grifo: i titoli di giovedì 26 settembre 2019

Il focus giornaliero sul Perugia e sulla stagione biancorossa attraverso le pagine sportive dei tre quotidiani umbri in edicola.

I risvolti del brillante successo con il Frosinone sono al centro delle pagine sportive dedicate al Perugia oggi dalla carta stampata.

“Grifo, adesso viene il bello”, apre il Corriere dell’Umbria. “Oddo da record ma tiene i piedi per terra: ‘Gran vittoria, ma con poco da imparare’. Eguagliata la partenza di Camplone del 2014: ‘La squadra sa soffrire e giocare a calcio se non gli si chiude la vena’”. Il post Frosinone: “Nesta: ‘I fischi? Non mi importa’. Gyomber felice: ‘Lo spirito c’è”.

“Oddo: ‘Punti e gioco ma piedi per terra’”, titola La Nazione. “Il tecnico loda la squadra: ‘Finalmente abbiamo fatto una gara come si deve. Ora non abbassiamo la guardia’”. “L’ex Nesta: ‘Me ne sono andato perché alcune cose non mi sono piaciute’”. Subito in campo: “Balic, Falcinelli e Melchiorri scalpitano”. L’avversario: “Empoli al completo, oggi seduta a porte aperte”.

“’Bravo Grifo, avanti così’”, scrive Il Messaggero riportando il messaggio di Massimo Oddo. “’Siamo contenti per il risultato e finalmente abbiamo fatto una partita come si deve dall’inizio alla fine’. Sabato c’è l’Empoli: ‘Sarà di certo una brutta battaglia’. Nesta deluso: ‘Per come si era messa dovevamo gestirla meglio’”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - I perchè dell'incontro e le prospettive, l'ad Vitakraft: "Con me anche...
Dai quotidiani locali - Il 23enne difensore portoghese scuola Benfica è in prova e potrebbe...
Dai quotidiani locali - Ecco chi potrebbero essere i componenti della squadra che può scendere...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie