Resta in contatto

News

Rassegna stampa Grifo: i titoli di venerdì 4 ottobre 2019

Il focus giornaliero sul Perugia e sulla stagione biancorossa attraverso le pagine sportive dei tre quotidiani umbri in edicola.

La presentazione dell’anticipo di questa sera al Curi è il tema centrale delle pagine sportive dedicate al Perugia oggi dalla carta stampata.

“Oddo: ‘Io sono sereno, il mio Perugia c’è’”, titola La Nazione. “L’allenatore torna sul ko di Empoli e sulle scelte. E sul presente: ‘Il Pisa è squadra valida’”. “Il tecnico sulla questione extra-calcistica: ‘Se non conosco i fatti non esprimo giudizi, in società non ho avvertito preoccupazioni”. L’avversario: “D’Angelo: ‘Servirà gara intelligente’”. Fischietto: “La sfida sarà diretta da Ayroldi di Macerata”. Chiamata: “Gyomber convocato dalla nazionale slovacca”.

“Incubo Grifo, tifosi: ‘Si sgonfierà’”, scrive Il Messaggero aprendo sulle indagini in corso sul club biancorosso. “I supporters per ora sono fiduciosi nei confronti della società: ‘Non vorremmo sia solo una caccia alle streghe’. Prevale la voglia di bel calcio e la convinzione che il campionato biancorosso non sarà penalizzato dai casi Mancini-Santopadre”. La gara: “Oddo fa quadrato: ‘Col Pisa serve massima attenzione’”. L’avversario: “I toscani sono una sorpresa, occhio a Gucher”.

“Rialzati Grifo”, è la copertina del fascicolo che il Corriere dell’Umbria dedica al Perugia. “Oddo: ‘Il mio Perugia c’è’. Il tecnico è pronto a ripartire dopo il ko di Empoli. Altri cinque cambi rispetto all’ultima formazione. Confermato Kouan, ballottaggio tra Buonaiuto (favorito) e Capone”. Il punto: “Il Grifo ‘indecifrabile’ chiede spazio al camaleontico D’Angelo, bravo quando il ritmo è alto e meno nella ‘gestione’”. Il dato: “Non si può vivere di solo Iemmello. Cercasi altri gol. Sono solo 3 i marcatori biancorossi nelle prime 6 giornate, troppo pochi”.

“Due re per un trono”, è l’apertura della pagina della Gazzetta dello Sport dedicata alla Serie B. “Il Pisa a Perugia, Iemmello-Marconi è il duello del gol. Si sfidano i top bomber con voglia di stupire. Il biancorosso insegue la A, il toscano è rinato a 30 anni”.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Il Grifo di Franco Vannini, i giorni del ‘Condor’

Ultimo commento: "Risalgo al campionato della promozione in serie A, con Castagner alla guida...."

Renato e Perugia: una città, una squadra, uno stadio e il suo uomo-simbolo

Ultimo commento: "Del povero Renato il suo straordinario senso tattico e la padronanza dei fondamentali del calcio unite ad una attenta visione geometrica del gioco a..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "[…] Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli […]"

Video eccezionale: Il Grifo e la lungimiranza di D’Attoma

Ultimo commento: "[…] Video eccezionale: Il Grifo e la lungimiranza di D’Attoma […]"

Serse Cosmi: le imprese del Grifo con l’uomo del fiume

Ultimo commento: "Il perugia più bello forte con tenacia si poteva vincere con chiunque in casa !!! Tedesco ze maria vryzas miccoli...."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News