Resta in contatto

News

Il Grifo fa cadere la Torre, in trasferta, dopo 8 mesi

Il Pisa aveva una striscia aperta di 13 partite esterne senza ko. Al Curi è arrivato appena il secondo stop in un anno solare per la squadra di D’Angelo.

È un successo che vale. Perché ritrovato dopo il primo stop stagionale, perché arrivato senza gol al passivo, con sofferenza ed errori, e perché di fronte c’era una neopromossa che non perdeva in trasferta da oltre 8 mesi.

Settebello Iemmello, le pagelle di CalcioGrifo

Il Perugia ha battuto il Pisa nell’anticipo facendo cadere la Torre Pendente dopo 254 giorni. L’ultimo ko esterno della squadra di D’Angelo era datato 23 gennaio 2019. Ad Arezzo finì 1-0 con rigore realizzato dall’ex grifone Cutolo.

I nerazzurri hanno poi proseguito la cavalcata verso la Serie B con 8 vittorie e 2 pareggi in trasferta, tra regular season e play off, e ripartendo in questa stagione cadetta con il blitz a Castellamare di Stabia e i pareggi in Veneto contro Chievo e Venezia. Dopo 13 partite il Pisa ha perso l’imbattibilità. La firma è di Iemmello. Ecco perché il Grifo può sorridere un po’ di più.

Oddo in contropiede: “Grifo, così non si va da nessuna parte…”
Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Grande e irripetibile! Mai più Uno così (purtroppo)! Riposa in pace!"

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Grande Tigre..Grande Uomo...Grande Calciatore. Antonio Ceccarini da Sant'Angelo in Vado....con Ramaccioni che lo portò a Città di Castello...per..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Che dire di Castagner persona semplice genuina grande tecnico grande uomo quello che ha fatto a Perugia penso sia irripetibile che dire di più?"

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Grande Galeone un profeta... Number one"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News