Dopo Gaucci-Matarrese a Perugia, la scena si ripete a Foggia (video)

Lo scontro fra il presidente rossonero Felleca e il collega del Taranto Giove, negli spogliatoi dello Zaccheria, ha ricordato a molti lo storico alterco fra il presidente del Grifo e quello del Bari all’esterno del Curi.

Scene dalla serie D. L’infuocato postpartita dello Zaccheria fra Foggia e Taranto, con i due presidenti che si urlano in faccia svariati insulti (molti, per fortuna, lontano dalle telecamere) fino al “fuori dai coglioni” finale, urlato in faccia al suo omologo Giove dal presidente foggiano Felleca.

Una scena che a molti ha ricordato l’epico scontro fra Luciano Gaucci e Vincenzo Matarrese all’esterno dello stadio Curi dopo una partita fra Perugia e Bari in cui (era il 6 novembre del 1999) il perugino Olive prese una gomitata dal barese Innocenti e finì in ospedale. Tutto nacque dalle proteste del vulcanico patron biancorosso verso l’arbitro. Poi intervenne Matarrese dal bus barese. E il resto… è entrato nella storia.

Lo scontro di Foggia (video BluNote web)

La storica rissa Gaucci – Matarrese (video TMC, dal web)

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Antonello Salvatore
Antonello Salvatore
6 anni fa

Cosa vogliamo commentare sia si questo fatto foggiano sia sullo sfogo di Gaucci? Passano i tempi, ma le capacità tecniche e relazionali di persone come F.D’ATTOMA p L.SPAGNOLI nn si ritroveranno più tanto facilmente.Meditiamo

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

Grandi presidenti ed io ero lì

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

Grande Gaucci

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

“Il giocatore è all’ospedale con una frattura e lei… lei non ha fatto niente!!!!”

Articoli correlati

cangelosi perugia
Il tecnico che ha iniziato la stagione nel Perugia si è dimesso dopo appena due...
La festa di Natale con 300 supporters, squadra e società al completo da Faliero nel...
Tedesco indica
Difensore e attaccante stanno per tornare a lavorare nel gruppo, Riccardo Gaucci sabato potrà tornare...
L’ex tecnico analizza la sfida contro il Livorno e il momento del Perugia: “Tedesco conosce...
Si celebra l'anniversario di una pagina storica: la doppietta di Traini, la vittoria e poi...
Negli ultimi 60 anni 5 imprese: Spagnoli, Ghirga, Gaucci, Damaschi e Santopadre hanno vinto campionati...

Altre notizie