Resta in contatto

News

Dragomir resta a Perugia, niente convocazione in nazionale

Il centrocampista biancorosso non è stato chiamato dall’Under 21 della Romania per i due impegni contro Ucraina e Irlanda del Nord. Una buona notizia per Oddo.

Il campionato di Serie B si ferma per gli impegni delle nazionali, a Pian di Massiano non ci saranno Carraro (Under 21), Nicolussi Caviglia (Under 20) e Gyomber (Slovacchia) per lavorare con il gruppo di Oddo, presente invece Vlad Dragomir.

Il centrocampista del Perugia, dopo una lunga serie di convocazioni consecutive, non è stato chiamato dal Ct dell’Under 21 della Romania, Mirel Rădoi, per i due impegni di ottobre. Reduce dal ko in Danimarca nelle qualificazione all’Europeo di categoria, la Romania U21 sfida Ucraina (10 ottobre) e Irlanda del Nord (14 ottobre).

Dragomir era nella lista dei pre-convocati tra i giovani romeni che giocano all’estero, alla fine però resta a casa. Non è una cattiva notizia per lo staff tecnico del Perugia che potrà contare sul numero 10 per lavorare in queste due settimane che portano alla sfida ad alta quota di Benevento (squalificato Maggio).

 

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Grande e irripetibile! Mai più Uno così (purtroppo)! Riposa in pace!"

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Grande Tigre..Grande Uomo...Grande Calciatore. Antonio Ceccarini da Sant'Angelo in Vado....con Ramaccioni che lo portò a Città di Castello...per..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Che dire di Castagner persona semplice genuina grande tecnico grande uomo quello che ha fatto a Perugia penso sia irripetibile che dire di più?"

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Grande Galeone un profeta... Number one"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News