Resta in contatto

News

Gyomber ritrova fiducia in nazionale anche grazie al Perugia

L’allenatore della nazionale della Slovacchia spiega la convocazione del difensore centrale parlando anche del gioco e dei risultati del Grifo, che aiutano il ragazzo a riguadagnare posizioni nella classifica di gradimento del tecnico.

Guardiamo le esibizioni di tutti i giocatori – ha detto il tecnico della nazionale slovacca Pavel Hapalabbiamo preferito Gyömbér principalmente perché è attualmente in una situazione mentale migliore. Il suo Perugia sta competendo per la testa della classifica e questo aiuta dal punto di vista mentale anche il ragazzo“.

Gyömbér è in pole position per giocare titolare nelle prossime partite della nazionale slovacca in tandem tracker con l’interista Škriniar.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "[…] […]"

Video eccezionale: Il Grifo e la lungimiranza di D’Attoma

Ultimo commento: "[…] Video eccezionale: Il Grifo e la lungimiranza di D’Attoma […]"

Serse Cosmi: le imprese del Grifo con l’uomo del fiume

Ultimo commento: "Il perugia più bello forte con tenacia si poteva vincere con chiunque in casa !!! Tedesco ze maria vryzas miccoli...."

L’epopea di Nakata, da Perugia con furore

Ultimo commento: "I ricordi di hide sono innumerevoli.. Dall'Esordio con doppietta contro la juve al goal in rovesciata col piacenza, ha portato alto il nome del grifo..."

Renato e Perugia: una città, una squadra, uno stadio e il suo uomo-simbolo

Ultimo commento: "Renato un giocatore straordinario a tutto campo grande generosità e tecnica da spendere al servizio della squadra. Io me lo ricordo così.....un..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News