Resta in contatto

News

Gyomber ritrova fiducia in nazionale anche grazie al Perugia

L’allenatore della nazionale della Slovacchia spiega la convocazione del difensore centrale parlando anche del gioco e dei risultati del Grifo, che aiutano il ragazzo a riguadagnare posizioni nella classifica di gradimento del tecnico.

Guardiamo le esibizioni di tutti i giocatori – ha detto il tecnico della nazionale slovacca Pavel Hapalabbiamo preferito Gyömbér principalmente perché è attualmente in una situazione mentale migliore. Il suo Perugia sta competendo per la testa della classifica e questo aiuta dal punto di vista mentale anche il ragazzo“.

Gyömbér è in pole position per giocare titolare nelle prossime partite della nazionale slovacca in tandem tracker con l’interista Škriniar.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Persona speciale."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Gugliemo Vicario è un talento, per capacità di concentrazione, continuità, attaccamento e professionalità. Complimenti."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ternano di nascita ma da sempre fervido sostenitore di qualsiasi società sportiva o sportivo umbro in grado di portare il nome della nostra regione..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Grande Tigre..Grande Uomo...Grande Calciatore. Antonio Ceccarini da Sant'Angelo in Vado....con Ramaccioni che lo portò a Città di Castello...per..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News