Resta in contatto

News

Giudice sportivo: stangata su Bandinelli, tre giornate all’ex Grifo

Ufficializzato il turno di stop per Maggio che salta quindi la sfida tra Benevento e Perugia alla ripresa del campionato.

Sono sei i calciatori fermati dal giudice sportivo di Serie B, Emilio Battaglia, in relazione agli incontri della settima giornata di campionato. Tre giornate di squalifica sono state inflitte all’ex grifone Filippo Bandinelli: il centrocampista dell’Empoli è stato espulso nell’ultima gara “per aver colpito con violenza al volto un avversario”.

Due le giornate di stop per il giocatore del Livorno Davide Marsura “per avere rivolto al direttore di gara un epiteto insultante”. Gli altri squalificati, tutti per una giornata, sono Gori (Frosinone), Maggio (Benevento), Pucciarelli (Chievo) e Valzania (Cremonese). Una giornata di stop a due allenatori espulsi: Roberto Boscaglia dell’Entella e David Balleri del Livorno.

Cristian Maggio, dunque, salterà la sfida tra Benevento e Perugia in programma il 19 ottobre, dopo la sosta per le nazionali.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "[…] […]"

Video eccezionale: Il Grifo e la lungimiranza di D’Attoma

Ultimo commento: "[…] Video eccezionale: Il Grifo e la lungimiranza di D’Attoma […]"

Serse Cosmi: le imprese del Grifo con l’uomo del fiume

Ultimo commento: "Il perugia più bello forte con tenacia si poteva vincere con chiunque in casa !!! Tedesco ze maria vryzas miccoli...."

L’epopea di Nakata, da Perugia con furore

Ultimo commento: "I ricordi di hide sono innumerevoli.. Dall'Esordio con doppietta contro la juve al goal in rovesciata col piacenza, ha portato alto il nome del grifo..."

Renato e Perugia: una città, una squadra, uno stadio e il suo uomo-simbolo

Ultimo commento: "Renato un giocatore straordinario a tutto campo grande generosità e tecnica da spendere al servizio della squadra. Io me lo ricordo così.....un..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News