Resta in contatto

News

Benevento-Perugia, tutti i dubbi di Inzaghi

Il tecnico dei Sanniti deve decidere chi schierare come terzino al posto di Maggio e poi sciogliere i ballottaggi sulle fasce.

In vista di Benevento-Perugia, Filippo Inzaghi ha ancora alcuni dubbi da sciogliere. Innanzitutto sulla fascia destra: uno tra Tuia, Antei e Gyamfi sarà chiamato a sostituire lo squalificato Maggio.

Sulle fasce, in quattro si giocano due maglie: Insigne, Kragl, Improta e Tello. Hetemaj ha recuperato e giocherà a centrocampo. In attacco potrebbe esserci Armenteros accando a Coda.

Schiattarella e Sau stanno meglio e potrebbero essere convocati, ma difficilmente saranno schierati titolari. Out l’ex perugino Volta.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "A parte la strepitosa emozione per il gol del 2-2 all'Inter (c'ero con i miei 18 anni), amo ricordare che Antonio era sempre l'ultimo a uscire dagli..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "esattissimo il gale parlava sempre per convinzione........ mai per convenienza"

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Mi ricordo che quando era a Perugia Fabrizio non era proprio osannato anche se in serie B aveva fatto 22 gol poi con caparbietà é diventato il..."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Mi ricordo ancora le risatine della gente incredula quando presentò la squadra per il primo campionato di C , annunciò che sarebbe andato in serie A..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Caro amico ci a portato ci vuole H. Saluti."
Advertisement

Altro da News