Resta in contatto

Settore giovanile

Primavera, Perugia-Ascoli 1-2: gol, pali e tante emozioni (VIDEO)

La sintesi della sfida giocata dai grifoncelli all’Antistadio di Pian di Massiano contro la capolista e valida per la sesta giornata d’andata.

Gara dalle tante emozioni nel campionato Primavera 2 tra Perugia e Ascoli. Alla fine l’ha spuntata la capolista in casa dei grifoncelli di Migliorelli.

Nella sintesi dell’incontro il vantaggio bianconero di Intinacelli, la reazione dei grifoncelli e il pareggio di Tunkara e poi il secondo tempo scoppiettante con due pali, un rigore parato da Ruggiero e la punizione vincente di Maurizii.

Perugia-Ascoli Primavera 1-2
PERUGIA: Ruggiero, Giordano (Cap.), Righetti, Areco, Ndir, Tozzuolo, Vitor, Tunkara, Rossi, Mangiaratti, Corradini. A disposizione: Cerbini, Torcolacci, Lucaj, Scarpini, Fuscagni, Giustini, Rigen, Metelli, Laye. All. Migliorelli.
ASCOLI: Zizzania, Pulsoni, Maurizii, Alagna, Alessandretti, Scorza (Cap.), Camara, Franzoni, D’Agostino, Pinho, Intinacelli. A disposizione: Radano, Luciani, Ambanelli, Gurini, Markovic, Riccardi, Zenalaj, Marini, Pescicolo, Mariani. All. Abascal.

Arbitro: Davide Di Marco della sezione di Ciampino (Castro-Giuggioli).

Reti: 15’pt Intinacelli, 20’pt Tunkara, 14’st Maurizii.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Grande allenatore mi ricordo un'amichevole con la ternana al primo campo intitolato al grande Renato Curi quello di Baschi (Tr) ma non..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Gugliemo Vicario è un talento, per capacità di concentrazione, continuità, attaccamento e professionalità. Complimenti."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ternano di nascita ma da sempre fervido sostenitore di qualsiasi società sportiva o sportivo umbro in grado di portare il nome della nostra regione..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Grande Tigre..Grande Uomo...Grande Calciatore. Antonio Ceccarini da Sant'Angelo in Vado....con Ramaccioni che lo portò a Città di Castello...per..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da Settore giovanile