Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tris Nesta, Inzaghi in fuga: Perugia al quinto posto

Le vittorie di Frosinone e Benevento nei posticipi hanno completato il quadro della decima giornata di Serie B. Giallorossi al comando della classifica con 21 punti, il Grifo è a cinque lunghezze.

Doppia vittoria casalinga, ieri sera, nei due posticipi della decima giornata di Serie B. Il Benevento è ripartito dopo il ko di Pescara battendo 2-0 la Cremonese, il Frosinone ha steso 3-0 il Trapani con una tripletta di Ciano. La squadra di Inzaghi riprova la fuga in vetta alla classifica allungando, a quota 21, rispetto al Crotone (18). Al terzo posto (17) la coppia Chievo ed Empoli, poi il Perugia (16) insieme ad Ascoli e Cittadella. Il Frosinone di Nesta (13) si è tirato fuori dalla zona calda. Sabato c’è Crotone-Perugia (attiva la prevendita), domenica altro big match Benevento-Empoli.

Benevento-Cremonese 2-0
Finisce 2-0 il primo posticipo della decima giornata della Serie BKT tra Benevento e Cremonese. Dopo un primo tempo chiuso a reti inviolate, nella ripresa arrivano le reti di Coda al 66′, abile a sfruttare l’assist di Kragl con un potente diagonale che non lascia scampo a Ravaglia, e di Improta in pieno recupero, sul servizio di Tello. Inzaghi in vetta e Baraoni al primo stop in grigiorosso.

Frosinone-Trapani 3-0
Un ottimo Frosinone ha battuto il Trapani nel secondo posticipo, conquistando tre punti preziosi per ritornare in corsa. Uomini di Nesta in vantaggio al primo affondo: Ciano controlla in area con il sinistro e batte con un preciso destro Carnesecchi. Il Trapani ci prova con una battuta dalla distanza di Moscati che lambisce il palo. In avvio di ripresa il Frosinone chiude i conti con il rigore realizzato da Ciano e concesso per un fallo su Paganini. Poi la tripletta del fantasista con la trasformazione in modo impeccabile di un calcio di punizione dal limite.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Splendida mezza rovesciata del classe '99 che ha deciso la sfida contro i nerazzurri al...
Da Il Messaggero - Nelle sette edizioni dei nuovi playoff a 28 squadre vincenti e...
Il centrocampista biancorosso è nella lista dei preferiti del tecnico della Strega Gaetano Auteri...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie