Non solo il capocannoniere. Quello del Grifo è fra gli attacchi meglio assortiti della cadetteria. Lo dice una classifica di gol e assist.
Nei giorni in cui viene celebrato Pietro Iemmello come capocannoniere della serie B, c’è un’altra statistica che incorona l’attacco biancorosso, quella delle coppie d’attacco.
Nella Top5 stilata da FanPage ci sono in testa Galano e Machin del Pescara, ma subito dopo Iemmello e Buonaiuto del Perugia, con il primo che sembra essersi ritrovato proprio a Perugia dove al momento ha messo a segno 9 reti con il compagno di reparto che invece ne ha realizzati 2 più 1 assist per un totale di 11. A una sola lunghezza dalla coppia degli abruzzesi.
Sul podio c’è poi la coppia del Crotone Simy-Crociata, quindi, a seguire, Marconi-Lisi del Pisa e Jallow-Kiyine della Salernitana.
Seguici su
Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



E com’è che allora fatichiamo tanto a far gol, e l’attacco del Perugia è uno dei meno prolifici dal ritorno in B, davanti solo a quello del Perugia di Bisoli?