Pordenone-Perugia 3-0, Tesser: “Non guardo la classifica”

L’allenatore neroverde sottolinea il lavoro settimanale dei suoi, che ora, con la serenità data dai risultati, gioca in scioltezza.

Non è retorica, non è falsa modestia, ma vi assicuro che non guardo la classifica“, dice Attilio Tesser in conferenza stampa dopo la bella vittoria con il Perugia, quando gli fanno notare che il Pordenone è la terza squadra, dal 2000, a mettere in fila 7 risultati utili consecutivi: le altre erano state Benevento e Juventus, entrambe poi promosse.

Rivivi Pordenone-Perugia

Sinceramente non conoscevo questa statistica e in questo momento nemmeno mi interessa, il mio obiettivo è che la squadra continui a lavorare bene in settimana, come sta facendo e sono molto soddisfatto. Sono contento per Ciurria, che ha trovato il primo gol, così come per Luca Zanon che ha esordito“.

Non esiste la prestazione perfetta, e non credo che nemmeno oggi lo sia stata, ma credo sia stata una partita di alto livello da parte di tutti i ragazzi e solo così potevamo avere la meglio su una squadra forte come il Perugia, abbiamo giocato bene sia in verticale sia in fase di palleggio“.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Italian Cup Serie C between Latina Calcio and Perugia at the Domenico Francioni Stadium on 30 october 2025 in Latina, Italy. during Latina vs Perugia, Italian football Serie C match in Latina, Italy, October 30 2025
Ripresa degli allenamenti già sabato mattina in seduta defaticante, poi due giorni di riposo per...
Sabato 28 marzo andrà in scena Islanda-Italia, mentre il 31 sarà il Portogallo a sfidare...
montevago perugia
Anche numeri e statistiche positive iniziano a prendere forma: solo Pineto e Vis Pesaro hanno...

Altre notizie