Resta in contatto

News

Ex Perugia e panchine bollenti: Braglia a rischio, sondato Cosmi

Il Cosenza è nei bassi fondi della classifica e dopo la rimonta subita dall’Ascoli il tecnico toscano è sulla graticola. “L’uomo del fiume” avrebbe già dato la propria disponibilità.

Scottano diverse panchine in Serie B (qui la situazione di Breda a Livorno) e quella del Cosenza è tornata bollente dopo la sconfitta di Ascoli e la rimonta subita (da 2-0 a 2-3). I calabresi hanno messo insieme solo 12 punti in 13 partite e la posizione di Pierino Braglia è sotto osservazione.

Il tecnico toscano, con un passato anche a Perugia nell’era Covarelli, è il primo a mettere in conto un possibile esonero. TifoCosenza spiega che il presidente Guarascio, dopo un paio d’ore di riflessione e qualche contatto telefonico, ha optato per il classico ultimatum. Braglia si gioca tutto nell’anticipo casalingo di venerdì sera contro Spezia (fischio d’inizio alle ore 21),

Già avviati da tempo i contatti con Fabrizio Castori e Serse Cosmi: entrambi avrebbero dato un assenso di massima al direttore sportivo Trinchera. Ma nelle ultime ore vengono segnalate in forte ascesa le quotazioni di Pasquale Marino.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Da ex allenatore del Perugia nn posso non dimenticare, un grande professionista é sopratutto un grande uomo. Ciao grande Ilario. Vincenzo Patania"

Serse Cosmi: le imprese del Grifo con l’uomo del fiume

Ultimo commento: "Una settima fa vidi Serse in un distributore di ponte San Giovanni e gli dissi , Serse è ora che torni al tu POSTO, lui mi rispose, io sono sempre..."

Il Grifo di Franco Vannini, i giorni del ‘Condor’

Ultimo commento: "Risalgo al campionato della promozione in serie A, con Castagner alla guida...."

Renato e Perugia: una città, una squadra, uno stadio e il suo uomo-simbolo

Ultimo commento: "Del povero Renato il suo straordinario senso tattico e la padronanza dei fondamentali del calcio unite ad una attenta visione geometrica del gioco a..."

Video eccezionale: Il Grifo e la lungimiranza di D’Attoma

Ultimo commento: "[…] Video eccezionale: Il Grifo e la lungimiranza di D’Attoma […]"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News