Resta in contatto

Settore giovanile

Primavera: la sintesi di Juve Stabia-Perugia 2-1 (VIDEO)

Match rocambolesco e grifoncelli che hanno subito un’incredibile rimonta con due gol incassati a cavallo del novantesimo.

Nona giornata amara per il Perugia nel girone B del campionato Primavera 2. I ragazzi di Migliorelli sono stati beffati nel finale in casa della Juve Stabia ultima della classe. Come documenta la sintesi, la partita si è incendiata nel finale: i grifoncelli hanno sbagliato un rigore con Konaté ma hanno comunque trovato il gol con Vagnoni, poi l’espulsione di Tozzuolo e le due reti in 5 minuti con cui i campani hanno ribaltato il match.

Tabellino Juve Stabia-Perugia 2-1
JUVE STABIA: Esposito, Boccia (40’st Masotta), Campanile, Luongo, Todisco, Oliva, Selvaggio (40’st Arcella), Romano, La Monica (32’st Falanga), Della Pietra, Guarracino. A disposizione: Casillo, Damiano, Salato, Miccio, Annibale, Mangini, Celentano, Pulcino, Gaudino. All. Fusco.
PERUGIA: Bocci, Vagnoni, Giordano, Tozzuolo, Righetti, Giustini, Konate, Tunkara, De Araujo (20’st Vacchi), Metelli, Mangiaratti (42’st Torcolacci). A disposizione: Ruggiero, Scarpini, Fuscagni, Rigen, Signate. All. Migliorelli.

Arbitro: Saia di Palermo (Micalizzi-Licari).

Reti: 36’st Vagnoni, 44’st Campanile, 49’st Guarracino.

Note: ammoniti 10’pt Tozzuolo, 25’pt Tunkara, 45’pt Guarracino, 21’st Giustini. Espulso Tozzuolo al 41’st.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Grande allenatore mi ricordo un'amichevole con la ternana al primo campo intitolato al grande Renato Curi quello di Baschi (Tr) ma non..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Gugliemo Vicario è un talento, per capacità di concentrazione, continuità, attaccamento e professionalità. Complimenti."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ternano di nascita ma da sempre fervido sostenitore di qualsiasi società sportiva o sportivo umbro in grado di portare il nome della nostra regione..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Grande Tigre..Grande Uomo...Grande Calciatore. Antonio Ceccarini da Sant'Angelo in Vado....con Ramaccioni che lo portò a Città di Castello...per..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da Settore giovanile