Resta in contatto

News

Perugia-Cosenza, Braglia non scioglie il nodo del modulo

Il tecnico avversario ha provato varie soluzioni in vista del posticipo di lunedì sera al Curi

Ma quale Cosenza si vedrà al Renato Curi?  Il tecnico per tutta la settimana ha lavorato molto sul 4-4-2, un modulo che si adatta poco alle caratteristiche dei calciatori in organico ancor di più dopo l’infortunio a Kanoute. In un centrocampo a due l’ex Pescara sarebbe la soluzione ideale. Ma il senegalese, assieme a Kone, è nella lista degli indisponibili, come riportato da tifocosenza.it.

Dunque, il 4-4-2. In questo caso davanti a Perina la linea difensiva dovrebbe essere composta da Bittante, Idda, Capela e Legittimo; a centrocampo Baez, Bruccini, Sciaudone e Pierini; in avanti Rivière–Litteri.  Ecco che l’ipotesi 4-3-1-2 ha preso quota nelle ultime ore. E in questo caso entrerebbe in gioco Greco al quale verrebbe affidata la regia con Bruccini e Sciaudone interni. Sulla linea dei trequartisti verrebbe spostato Baez e l’escluso potrebbe essere Pierini.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Persona speciale."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Gugliemo Vicario è un talento, per capacità di concentrazione, continuità, attaccamento e professionalità. Complimenti."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ternano di nascita ma da sempre fervido sostenitore di qualsiasi società sportiva o sportivo umbro in grado di portare il nome della nostra regione..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Grande Tigre..Grande Uomo...Grande Calciatore. Antonio Ceccarini da Sant'Angelo in Vado....con Ramaccioni che lo portò a Città di Castello...per..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News