Resta in contatto

News

Allarme Falcinelli, il procuratore: “Sorpresi per lo scarso utilizzo”

Patrick Bastianelli, agente del numero 8 biancorosso ha fatto trapelare tutta la delusione per lo scarso impiego del suo assistito.

Falcinelli è un giocatore di serie A, sceso in prestito in serie B per giocare con continuità. La sua ultima stagione in Serie B prima di adesso risale a cinque anni fa, proprio con il Perugia dove ha fatto quindici gol. È inspiegabile che non giochi con continuità, è un calciatore che in serie B fa la differenza, un top per la categoria. Ha solo bisogno di giocare con continuità“. Cosi a Tmw Patrick Bastianelli, procuratore di Falcinelli, lasciando intendere che la prossima sessione di mercato sarà molto nervosa per il numero 8 biancorosso, arrivato con tanto clamore ad agosto, che ha un po’ deluso le aspettative.

Giocando con continuità farà tanti goal e darà un contributo importante in termini di prestazioni per raggiungere l’obiettivo stagionale del Perugia. Credo che il Perugia abbia un potenziale importante come parco calciatori e ha una rosa ampia e competitiva per fare una stagione da protagonista“.

Guardarsi attorno? Per il momento no ma è chiaro che se la situazione dovesse rimanere tale valuteremmo con attenzione. Diego ha tanti estimatori anche dalla serie A, merita di giocare”.

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Michele Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Michele
Ospite
Michele

Ma questo Bastianelli c’è mai venuto al Curi a vederlo giocare?

Advertisement

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Da ex allenatore del Perugia nn posso non dimenticare, un grande professionista é sopratutto un grande uomo. Ciao grande Ilario. Vincenzo Patania"

Serse Cosmi: le imprese del Grifo con l’uomo del fiume

Ultimo commento: "Una settima fa vidi Serse in un distributore di ponte San Giovanni e gli dissi , Serse è ora che torni al tu POSTO, lui mi rispose, io sono sempre..."

Il Grifo di Franco Vannini, i giorni del ‘Condor’

Ultimo commento: "Risalgo al campionato della promozione in serie A, con Castagner alla guida...."

Renato e Perugia: una città, una squadra, uno stadio e il suo uomo-simbolo

Ultimo commento: "Del povero Renato il suo straordinario senso tattico e la padronanza dei fondamentali del calcio unite ad una attenta visione geometrica del gioco a..."

Video eccezionale: Il Grifo e la lungimiranza di D’Attoma

Ultimo commento: "[…] Video eccezionale: Il Grifo e la lungimiranza di D’Attoma […]"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News