Resta in contatto

News

Allarme Falcinelli, il procuratore: “Sorpresi per lo scarso utilizzo”

Patrick Bastianelli, agente del numero 8 biancorosso ha fatto trapelare tutta la delusione per lo scarso impiego del suo assistito.

Falcinelli è un giocatore di serie A, sceso in prestito in serie B per giocare con continuità. La sua ultima stagione in Serie B prima di adesso risale a cinque anni fa, proprio con il Perugia dove ha fatto quindici gol. È inspiegabile che non giochi con continuità, è un calciatore che in serie B fa la differenza, un top per la categoria. Ha solo bisogno di giocare con continuità“. Cosi a Tmw Patrick Bastianelli, procuratore di Falcinelli, lasciando intendere che la prossima sessione di mercato sarà molto nervosa per il numero 8 biancorosso, arrivato con tanto clamore ad agosto, che ha un po’ deluso le aspettative.

Giocando con continuità farà tanti goal e darà un contributo importante in termini di prestazioni per raggiungere l’obiettivo stagionale del Perugia. Credo che il Perugia abbia un potenziale importante come parco calciatori e ha una rosa ampia e competitiva per fare una stagione da protagonista“.

Guardarsi attorno? Per il momento no ma è chiaro che se la situazione dovesse rimanere tale valuteremmo con attenzione. Diego ha tanti estimatori anche dalla serie A, merita di giocare”.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Michele
Michele
9 mesi fa

Ma questo Bastianelli c’è mai venuto al Curi a vederlo giocare?

Advertisement

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Ragazzi, con tutto il rispetto per voi ma... Il Gale è Pescara. Pescara è il Gale. Gale e Profeta, sostantivi coniati da noi.... In bocca al lupo..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "15 anni le prime sigarette in curva nord.. Tu segnavi in serie c... Sotto militare facevi vincere i gobbi la champions... Poi torni e per poco non ci..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Ero in curva nord quel giorno indimenticabile, avevo 15 anni, con papà e mamma, che non ci sono più, mio fratello, i miei zii. L'immagine di Antonio..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Grande allenatore mi ricordo un'amichevole con la ternana al primo campo intitolato al grande Renato Curi quello di Baschi (Tr) ma non..."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ternano di nascita ma da sempre fervido sostenitore di qualsiasi società sportiva o sportivo umbro in grado di portare il nome della nostra regione..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News