Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cinquecento tifosi abbracciano il Grifo al “Natale biancorosso”

Grande successo per il tradizionale appuntamento ideato dal Centro di Coordinamento dei Perugia Club: ecco come è andata

L’universo del pallone perugino si è ritrovato per un grande abbraccio al Grifo in vista delle festività. Il “Natale biancorosso”, tradizionale appuntamento ideato dal Centro di Coordinamento dei Perugia Club, è da sempre il termometro del calore della piazza. L’edizione numero 27 è in scena alla “Sala Egizia – Ristorante il Papiro” e i numeri sono da record.

Sono circa 500 i tifosi – alcuni anche da fuori regione – che, in rappresentanza dei 25 club (compreso l’ultimo arrivato “Amici del Grifo” di Castel Ritaldi), hanno accolto l’invito dei vertici del Centro Coordinamento per una grande serata di passione biancorossa. Al gran completo il Perugia con in testa il patron Santopadre, insieme ai collaboratori più stretti. E poi lo staff tecnico e la squadra  di Massimo Oddo.

Presente anche il Perugia calcio femminile e gli assessori comunali Clara Pastorelli e Leonardo Varasano. Il presidente del Coordinamento, Mauro Trampolini, ha ringraziato tutti e mandato un messaggio: “Noi tifosi del Grifo continuiamo a sognare…”.

A condurre la serata la voce di Francesco Bircolotti. Tra cori, sciarpate, brindisi e migliaia di selfie, non manca la tradizionale lotteria benefica con le maglie autografate dei grifoni. Parte del ricavato sarà devoluto all’associazione “Mai soli onlus”.

Il bianco e il rosso sono i colori del Grifo e i colori del Natale. Nelle letterine scritte da grandi e piccoli appassionati di Perugia il desiderio è quello che un po’ tutti portano da tempo nel cuore…

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Nel derby tornerà Dell'Orco ma non il colombiano, che probabilmente dovrà...
polizzi
I due diciottenni biancorossi hanno entrambi esordito nel match contro il Cesena dello scorso dicembre...
Il tecnico di Certaldo ha sfidato il Grifo in sei occasioni e nella gara d'andata...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie