Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Grifo segna tanto dalla panchina: Oddo davanti a Nesta e Inzaghi

Con il sigillo di Falcinelli a Trapani il Perugia è andato in rete 5 volte con uomini entrati a partita in corsa. Il tecnico biancorosso comanda la speciale classifica parziale.

Ci sono tre campioni del mondo del 2006 sul podio attuale della classifica del “re dei cambi” della Serie B. E Massimo Oddo si è messo dietro i colleghi ed amici Alessandro Nesta e Filippo Inzaghi con l’ultima trasferta di Trapani, match rimesso in piedi soprattutto grazie all’innesto di Falcinelli.

Con la rete dell’attaccante perugino, il Grifo è infatti diventato la squadra che segna il maggior numero di gol con subentranti: sono 5 finora. I precedenti “marcatori panchinari” tra i grifoni erano stati Buonaiuto, Iemmello, Kouan e Melchiorri. Tra le mosse in corsa decisivo anche Falzerano con un assist.

Sono 4 invece i gol di Frosinone e Benevento arrivati con uomini buttati nella mischia a partita iniziata da Nesta e Inzaghi. In rete sono andati i ciociari Dionisi (2 volte), Ciano e Zampano, ai quali si aggiungono due assist “in corsa” di Haas e lo stesso Dionisi. La capolista ha mandato in gol dalla panchina due volte Improta più Tello e Armenteros: Inzaghi conta anche gli assist di Insigne, Tuia e Tello.

Con 4 gol pescati dalla panchina c’è anche il tecnico dell’Ascoli, Paolo Zanetti, sono a quota 2 invece Italiano (Spezia), Venturato (Cittadella), Boscaglia (Entella), Braglia (Cosenza), Tesser (Pordenone) e Dionisi (Venezia).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Importantissimi i numeri della Carrarese allo Stadio dei Marmi, dove ha...
Dal Messaggero: quando i grifoni vanno in vantaggio, riprenderli si è confermata cosa molto difficile....
Il presidente della Lega Pro: "Siamo il campionato che utilizza più giovani, i club che...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie