Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

C’è tanta serie B (e tanto Perugia) nell’album Panini

La storica pubblicazione è giunta alla 59esima edizione: la collezione più ricca della storia con 832 figurine (di cui 155 speciali), 912 immagini di calciatori e 1.141 soggetti.

Numeri da record per il 59esimo album Panini, che si allarga sempre di più ed ha tanta serie B (e tanto Perugia) al suo interno.

L’album di grande formato da 128 pagine vede in copertina un’immagine di forte impatto come il calcio ad un pallone verso la rete e la classica rovesciata volante di Parola, ma senza le foto dei calciatori. La storica pubblicazione è la collezione più ricca della storia con 832 figurine (di cui 155 speciali), 912 immagini di calciatori e 1.141 soggetti.

Tante le novita’ della raccolta, presentata a Milano alla presenza dell’ad della Lega Serie A, Luigi De Siervo, del presidente della Lega B, Mauro Balata, dei presidenti della Lega Pro, Francesco Ghirelli, dell’Assocalciatori Damiano Tommasi e dell’Assoallenatori Renzo Ulivieri, a partire dalle figurine degli allenatori delle squadre di A e B, passando per i probabili convocati per gli Europei del 2020, la Top 11 maschile e femminile della scorsa stagione.

La sezione sulla Serie B prevede una pagina dedicata ad ognuna delle 20 squadre con 18 calciatori (3 giocatori per ogni figurina), la figurina della squadra schierata e dello scudetto, oltre a schede sulla società, agli altri giocatori in rosa e anche qui alla sezione storica “Calciatoripedia”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo l'Intelligenza Artificiale i tifosi biancorossi dovranno aspettare 31 anni per vedere la propria squadra...
tifosi cesena
Il gol di Pierozzi sul finale di gara ha fatto esplodere il Dino Manuzzi. I...
Splendida mezza rovesciata del classe '99 che ha deciso la sfida contro i nerazzurri al...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie