
Comunicato ufficiale degli ex dirigenti del Grifo che hanno organizzato la cerimonia commemorativa lunedì prossimo in Duomo
“I dirigenti dell’Associazione Calcio Perugia durante la lunga e sportivamente fruttuosa gestione del compianto Luciano Gaucci – si legge in una nota ufficiale – invitano alla Messa di suffragio, Lunedì 10 febbraio alle ore 18,45 presso la Cattedrale di San Lorenzo in Perugia. Presiederà la Santa Messa Don Mauro Angelini, cappellano del Perugia Calcio e a concelebrare sarà presente Don Dario Resenterra amico della famiglia Gaucci”.
“La celebrazione – proseguono i dirigenti del Grifo dell’era Gaucci – sarà aperta alla partecipazione della cittadinanza e della tifoseria biancorossa tutta, in ricordo di un Presidente che con la sua passione ha portato il Perugia Calcio e a tutta la nostra città, per tredici anni alla ribalta delle cronache, raggiungendo indimenticabili risultati sia a livello nazionale che internazionale. Saranno presenti i figli, Riccardo e Alessandro ed ex dirigenti e calciatori dell’A.C. Perugia”.
Alex Gaucci: “E’ giusto che papà resti dove aveva scelto di vivere”
