Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perugia-Empoli, tutto sui biglietti

Il Perugia Calcio ha diramato le informazioni sull’acquisto dei tagliandi in occasione del monday night del 24 febbraio.

Di seguito le informazioni per assistere a Perugia-Empoli, partita valida per la 25ª giornata del campionato di Serie B, in cui Cosmi e la squadra si giocato molto. Salvo ricorsi, il tecnico non potrà sedere in panchina, causa squalifica per blasfemia comminatagli dal giudice sportivo.

Dove 

Mentre sono già in vendita sul sito ticket one (fino al giorno gara con modalità ‘stampa a casa’), i biglietti possono essere acquistati anche nelle ricevitorie autorizzate, il cui elenco è disponibile sul sito internet del Perugia Calcio, oltre che ovviamente alla biglietteria dello stadio.

Quando

Venerdì 21 febbraio dalle ore ore 16 alle ore 19. Sabato 22 febbraio dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 16 alle ore 19. Domenica 23 febbraio dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 16 alle ore 19. Lunedì 24 febbraio dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 16 fino ad inizio gara.

Settore Ospiti

I biglietti saranno in vendita on line sul sito e in tutte le ricevitorie autorizzate senza obbligo di tessera del tifoso. Durante la settimana sarà possibile acquistare i biglietti sia per il settore ospiti (Curva Sud) sia per i settori ordinari dello stadio Renato Curi. I biglietti per il settore ospiti (Curva Sud) potranno essere acquistati fino alle ore 19 del giorno antecedente la gara. Non sarà possibile acquistare i biglietti per il settore ospiti al botteghino dello stadio il giorno gara. Il titolo non è cedibile.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il cinese Lin potrebbe essere il nuovo proprietario...
Dai quotidiani locali - Dopo i bei segnali da subentrato contro il Pineto, il brasiliano...
La Lega Pro ha ufficializzato e pubblicato il vademecum della lunga lotteria degli spareggi per...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie