Resta in contatto

News

Emergenza-coronavirus, Balata: “Appena avremo il via libera riprenderemo il campionato”

Il presidente della Lega B non pensa alla fine della stagione anticipata

Mauro Balata ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di “Metropolis”, soffermandosi sull’emergenza Coronavirus: “Siamo di fronte a un’emergenza senza precedenti e c’è bisogno dell’impegno di tutti. Come Lega B, poniamo la massima attenzione alla tutela dei tesserati. Abbiamo deciso di donare venti dispositivi di ventilazione polmonare ad altrettante strutture decise dai club e avviato varie altre forme di donazioni e raccolte fondi”.

E aggiunge: “In Assemblea abbiamo concordato all’unanimità che va tutelata la regolarità del campionato e il suo format originario. Non appena avremo il via libera delle autorità preposte, riprenderemo il campionato. Stiamo lavorando con la Federazione per trovare le giuste contromosse da sottoporre al Governo”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Che dire di Castagner persona semplice genuina grande tecnico grande uomo quello che ha fatto a Perugia penso sia irripetibile che dire di più?"

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Come non fidarsi del tuo esimio parere. Pare che una volta a casa abbia chiamato i figli e abbia detto loro: studiate, impegnatevi, sacrificatevi e..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Grande Galeone un profeta... Number one"

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "io abitavo a Elce in via Torelli e Cecca era mio vicino di casa. ricordo un uomo vero in campo e fuori sempre rispettoso e disponibile un calcio d'..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News