Resta in contatto

News

Emergenza-coronavirus, Balata: “Appena avremo il via libera riprenderemo il campionato”

Il presidente della Lega B non pensa alla fine della stagione anticipata

Mauro Balata ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di “Metropolis”, soffermandosi sull’emergenza Coronavirus: “Siamo di fronte a un’emergenza senza precedenti e c’è bisogno dell’impegno di tutti. Come Lega B, poniamo la massima attenzione alla tutela dei tesserati. Abbiamo deciso di donare venti dispositivi di ventilazione polmonare ad altrettante strutture decise dai club e avviato varie altre forme di donazioni e raccolte fondi”.

E aggiunge: “In Assemblea abbiamo concordato all’unanimità che va tutelata la regolarità del campionato e il suo format originario. Non appena avremo il via libera delle autorità preposte, riprenderemo il campionato. Stiamo lavorando con la Federazione per trovare le giuste contromosse da sottoporre al Governo”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "A parte la strepitosa emozione per il gol del 2-2 all'Inter (c'ero con i miei 18 anni), amo ricordare che Antonio era sempre l'ultimo a uscire dagli..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "esattissimo il gale parlava sempre per convinzione........ mai per convenienza"

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Mi ricordo che quando era a Perugia Fabrizio non era proprio osannato anche se in serie B aveva fatto 22 gol poi con caparbietà é diventato il..."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Mi ricordo ancora le risatine della gente incredula quando presentò la squadra per il primo campionato di C , annunciò che sarebbe andato in serie A..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Caro amico ci a portato ci vuole H. Saluti."
Advertisement

Altro da News