Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’allenamento di Vicario & co, i ricordi di Falcinelli, il cane di Falasco

Mattinata di lavoro fisico per i grifoni. Il portiere, il terzino ed il centrale biancorosso condividono su post e storie le foto delle rispettive sedute casalinghe di lavoro

Allenamento per tutti

“E7 mentality”. Questo è il messaggio di Guglielmo Vicario che dichiara di non aver mai saltato un singolo giorno di allenamento da inizio quarantena. Il portiere condivide uno scatto, probabilmente post allenamento, sdraiato sul tappetino mentre prende il sole dopo l’attività fisica. Gabriele Angella invece si chiude nella sua palestrina e, in canottiera  e pantaloncini della Jordan, scrive “Let’s go!“. Mentre Aleandro Rosi si allena con palla medica e tappetino sul muro esterno di casa sua. Marco Albertoni è tornato nella sua Genova e condivide un boomerang , tra pesi e tappetino, con vista mare dopo l’allenamento in terrazza.

Il tag di Vicario è per Andrea Arpili, preparatore atletico del Perugia. Il centrale tagga invece la marca della sua canottiera e riceve un incitamento in Veneto “Daghe de Panca” da Carlo Gaggioli, ex preparatore atletico dell’Udinese, dove ha giocato  per quattro anni. Il capitano mette in mostra il nuovo taglio, con la partner Juli Rovaris che gli ha fatto da barbiere nella giornata di mercoledì, ed alle sue spalle spunta una bandiera del Brasile, paese d’origine della sua dolce metà.

Si unisce agli allenamenti anche Mardochee Nzita, all’aria aperta a Zellik, in provincia di Brabant nel suo Belgio. Come sottofondo The Box di Roddy Ricch e l’emoticon della casa. Nel pomeriggio Kouan condivide un video del suo work out, Il centrocampista è molto attivo nella condivisione nel proprio feed di estratti delle sue sessioni personali.

https://www.instagram.com/p/B-wKv1_gaWW/?utm_source=ig_web_copy_link

 

https://www.instagram.com/p/B-xdDXqo6KD/?utm_source=ig_web_copy_link

I ricordi di Falcinelli

Diego Falcinelli condivide le storie dei suoi follower che ricordano quando era un bomber di Serie A. Maglia del Crotone, l’Inter come avversario ed una doppietta ad un portiere del calibro di Samir Handanovic: uno su rigore e l’altro con un morbido piazzato.

 

Vicario: passione lettura

Nel pomeriggio sul profilo di Guglielmo Vicario spunta la foto delle pagine di un libro. Nel sovracoperta una frase di Einstein, nelle pagine interne dalle parti che si intravedono sembra essere un libro sullo sport.

Nicola Falasco ed il cane

Doppia storia, una nella mattinata ed una nel pomeriggio, con protagonista il cane per Nicola Falasco. L’esterno prima scherza con l’aspirapolvere ed il suo amico a quattro zampe, poi condivide uno scatto in cui il cucciolo lo guarda dopo avergli “rubato” il tappetino in cui si stava allenando seguendo una diretta Instagram.

Capone ed i gusti musicali

Christian Capone mostra i suoi gusti musicali nelle storie di Instagram. Condivide, attraverso lo screen di Spotify, “Do The Most“, singolo di Tory Lanez uscito il 27 marzo. Probabilmente sta attendendo “The New Toronto 3“, il nuovo album del rapper canadese in uscita il 10 aprile. Un Christian from the ghetto.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista torna al Pordenone: “Grazie per le emozioni vissute in questa splendida città” “Grazie...

Il bolzanino è in corsa per il posto da centravanti nella formazione dei migliori giocatori...

La Lega sta componendo il top 11 della stagione chiedendo ai tifosi di votare nei...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie