Resta in contatto

News

Cosmi se la ride: ‘Beata incontinenza’. Gli è valsa il ritorno a Perugia

La rivelazione di un episodio curioso e probabilmente determinante durante un collegamento in diretta a Sky Sport, che regala una chicca ai tifosi biancorossi

Serse Cosmi, in collegamento con Gianluca Di Marzio, sabato pomeriggio ha raccontato a Sky Sport un retroscena relativo all’incontro con Roberto Goretti e Massimiliano Santopadre, il famoso colloquio che gli è valso il ritorno sulla panchina del Perugia dopo tre lustri. Se la dirigenza del Perugia in quei giorni era indecisa, come è noto, tra Stefano Colantuono e l’uomo del fiume, Cosmi ha ammesso: ‘A un certo punto ho detto ai presenti di aspettarmi per qualche minuto, che dovevo andare in bagno‘.

E Di Marzio ha rivelato: ‘Proprio durante quei minuti, Santopadre – che fino a mezzora prima era a dir poco indeciso – ha detto a Goretti: è lui Roberto, è l’allenatore per noi’. Così, il dover lasciare la stanza per andare a fare pipì ha concesso ai due uomini della società il tempo di prendere la decisione. ‘Beata incontinenza!’, ha commentato Serse ridendosela dall’altra parte dello schermo…

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
9 mesi fa

La pisciata della vita 😂😂😂😂👍

Advertisement

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "certo.... ma il cav. Ghini neanche ha saputo comprare le partite.... ricordi il 1986?"

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Grande personalità, maestro di vita, semplicità da vendere .unico"

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Gaucci per carità dio lo riposo in pace e abbia pietà di lui e stato la rovina il fallimento del nostro Perugia con le sue mattane ci a portato al..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Non fosse stato per quel decerebrato di Gaucci il Perugia sarebbe arrivato fra le prime 10 di A! Purtroppo aveva troppa voglia di togliersi dai piedi..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Io non da perugino primo anno di università,in quella domenica fredda e piovosa al gol di cecca mi innamorai del grifo...."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News