Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il nuovo look di Mazzocchi, Melchiorri nel campionato della vita

Il mercoledì porta progressi e i segnali ci sono anche nei social. Il terzino si allena con un nuovo look. Angella impara lo spagnolo. Capone guarda le serie su Netflix

L'(an)alcolico biondo

Senza fare pubblicità ad alcuna bevanda, soprannominiamo così Pako Mazzocchi per il suo nuovo look. Un biondo alla Buonaiuto che sa arrivare sul campo e, a volte, ubriacare gli avversari. Se sul feed compare un post in bianco e nero dell’esterno durante i plank, nelle storie compaiono i colori. Prima quelli dei Simspon, nell’opera di @yussel_art, e poi il biondo di quello che il ‘parrucchiere’ dello spogliatoio biancorosso annuncia come nuovo look creato per “ammazzare il tempo”

https://www.instagram.com/p/B_SARWqIiGy/?utm_source=ig_web_copy_link

El profesor

Gabriele Angella nelle ultime settimane ha sottolineato più volte il suo amore per “La casa di carta“. Non sappiamo se sia tutto frutto di questa sua mania, che ha coinvolto anche altri grifoni, ma il centrale sta sfruttando il tempo in più in casa per imparare lo spagnolo. Tagga il suo insegnante, da cui impara in video lezione, e scrive Hacemos (letteralmente “facciamo”) condendo con una bandiera spagnola.

Viaggiatore mentale

Dal Brasile a New York, Christian Capone passa mentalmente la sua giornata nel continente americano. Prima gli auguri a Ricardo Kaka, leggenda brasiliana e rossonera, condividendo una foto di una sua esultanza con la camiceta verdeoro e la scritta “legend“. Poi grazie a Netflix, compagno di molteplici vite in quarantena, si guarda la miniserie da un episodio “When they see us now”. Il docufilm tratta la vera storia di cinque adolescenti del quartiere di Harlem che iniziano a vivere un terribile incubo quando vengono ingiustamente accusati di un brutale attacco a Central Park.

La dedica a Melchiorri

Molto bella e molto toccante. Direttamente dagli ospedali continuano ad arrivare foto di medici, i campioni che ora stanno giocando partite difficilissime nel campionato della vita, con il nome ed il numero di giocatori sulla tuta (o camice?). Dopo Totti, Batistuta ed altri campioni, viene coinvolto anche il Perugia con Federico Melchiorri.

https://www.instagram.com/p/B_SVjkXKkdo/?utm_source=ig_web_copy_link

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista torna al Pordenone: “Grazie per le emozioni vissute in questa splendida città” “Grazie...

Il bolzanino è in corsa per il posto da centravanti nella formazione dei migliori giocatori...

La Lega sta componendo il top 11 della stagione chiedendo ai tifosi di votare nei...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie