Resta in contatto

BiancoRosso - Il Personaggio

Festa a casa Grifo: buon compleanno Serse Cosmi

Il tecnico del Perugia spegne 62 candeline e celebra il suo 5 maggio con una foto speciale sul profilo Instagram. Migliaia gli auguri in arrivo dal popolo biancorosso

Sulla carta d’identità c’è scritto: “Nato a Perugia il 5 maggio 1958”. Segni particolari: “Il Grifo nel cuore”. Serse Cosmi festeggia oggi 62 anni ed è sempre innamorato, come il primo giorno.

Il tecnico del Perugia ha celebrato questa speciale ricorrenza con una foto amarcord sul profilo Instagram, la corsa sotto la curva Nord con un bandierone biancorosso e la citazione di Vasco: “5/5/2002… eh già… io sono ancora qua!”.

Il popolo perugino si sta mobilitando su tante piattaforme per celebrare il compleanno dell’allenatore ponteggiano. A Serse Cosmi i sentiti auguri di buon compleanno dalla redazione di CalcioGrifo.

View this post on Instagram

5/5/2002……. eh già….. io sono ancora qua!!!!!⚪️🔴

A post shared by Serse Cosmi (@sersecosmiofficial) on

Ma c’è anche il momento Amarcord… con una foto d’annata:

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Grande Tigre..Grande Uomo...Grande Calciatore. Antonio Ceccarini da Sant'Angelo in Vado....con Ramaccioni che lo portò a Città di Castello...per..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Che dire di Castagner persona semplice genuina grande tecnico grande uomo quello che ha fatto a Perugia penso sia irripetibile che dire di più?"

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Come non fidarsi del tuo esimio parere. Pare che una volta a casa abbia chiamato i figli e abbia detto loro: studiate, impegnatevi, sacrificatevi e..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Grande Galeone un profeta... Number one"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da BiancoRosso - Il Personaggio