Resta in contatto

Grifoni In Rete

Grifoni da Fase II: Vicario e i capelli, Rosi e il percorso verde, Mazzocchi e i ricordi

Il compleanno di Cosmi, il secondo giorno della ripartenza: il 5 maggio è importante sotto molti punti di vista ed alcuni giocatori si rendono protagonisti nei social

I barbieri?

I capelli che crescono e diventato gestibili è uno di quei piccoli “problemi” che hanno coinvolto quasi tutti in questa quarantena. Così Guglielmo Vicario dopo due mesi in cui non ha potuto tagliarseli e senza notizie certe sulla data di riapertura dei barbieri, si appella direttamente a Giuseppe Conte. Il portiere chiede una mano al Premier in una story  per un lavoro urgente con tanto di emoticon legati ai parrucchieri. “Qui c’è da fare un bel miracolo” e “mamma mia che cose brutte” dice Vicario. Tranquillo Guglielmo, c’è gente che è messa peggio nel capitolo.

L’aria fresca

Il percorso verde, gli uccelli che cantano, l’aria fresca, i colori della Primavera, le persone. Queste sono le cose che mancavano ad Aleandro Rosi in quarantena. Così il primo martedì della fase due diventa un giorno valido per riuscire insieme alla sua piccola, muniti ovviamente di mascherina. Sguardo sorridente ed arcobaleno sulla mascherina lei, faccia rilassata e contenta lui. Del resto, se il capitano si è allenato in questi giorni nella sua palestrina costruita per l’occasione, può tornare a pensare di correre fuori perché “il cuore, la testa, ma soprattutto molta pazienza– si legge in un post ed in una story- ci riprenderemo tutto“.

Il lavoratore nostalgico

Post e story anche per Pako Mazzocchi che si affida ai ricordi di campo per esprimere il suo desiderio di tornare presto a calciare quel pallone. “Lavora duro e in silenzio, pazienza, sacrificio e voglia di fare!” è il testo con cui decide di trasmettere i propri pensieri ai follower. Una foto in bianco e nero dopo uno stop ed una a colori mentre scatta sulla fascia.

Tanti auguri Serse!

Ricordi del Serse uomo e del Cosmi allenatore. Questo è quello che racconta nel giorno del suo compleanno il feed di Cosmi con una foto davanti alla Nord ed una d’annata. Nelle storie ricondivide invece quella fatta da Edoardo in un quadretto padre, figlio e cane. Rinnovati auguri da tutta la redazione uomo del fiume!

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Grandissimo giocatore un mito per noi perugini, non ce n'era per nessuno quando in quei tempi c erano veramente CAMPIONI, GRANDE TIGRE, .GRAZIE ..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Che dire di Castagner persona semplice genuina grande tecnico grande uomo quello che ha fatto a Perugia penso sia irripetibile che dire di più?"

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Come non fidarsi del tuo esimio parere. Pare che una volta a casa abbia chiamato i figli e abbia detto loro: studiate, impegnatevi, sacrificatevi e..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Grande Galeone un profeta... Number one"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da Grifoni In Rete