Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifoni da Fase II: Vicario e i capelli, Rosi e il percorso verde, Mazzocchi e i ricordi

Il compleanno di Cosmi, il secondo giorno della ripartenza: il 5 maggio è importante sotto molti punti di vista ed alcuni giocatori si rendono protagonisti nei social

I barbieri?

I capelli che crescono e diventato gestibili è uno di quei piccoli “problemi” che hanno coinvolto quasi tutti in questa quarantena. Così Guglielmo Vicario dopo due mesi in cui non ha potuto tagliarseli e senza notizie certe sulla data di riapertura dei barbieri, si appella direttamente a Giuseppe Conte. Il portiere chiede una mano al Premier in una story  per un lavoro urgente con tanto di emoticon legati ai parrucchieri. “Qui c’è da fare un bel miracolo” e “mamma mia che cose brutte” dice Vicario. Tranquillo Guglielmo, c’è gente che è messa peggio nel capitolo.

L’aria fresca

Il percorso verde, gli uccelli che cantano, l’aria fresca, i colori della Primavera, le persone. Queste sono le cose che mancavano ad Aleandro Rosi in quarantena. Così il primo martedì della fase due diventa un giorno valido per riuscire insieme alla sua piccola, muniti ovviamente di mascherina. Sguardo sorridente ed arcobaleno sulla mascherina lei, faccia rilassata e contenta lui. Del resto, se il capitano si è allenato in questi giorni nella sua palestrina costruita per l’occasione, può tornare a pensare di correre fuori perché “il cuore, la testa, ma soprattutto molta pazienza– si legge in un post ed in una story- ci riprenderemo tutto“.

https://www.instagram.com/p/B_zRB8NJItr/?utm_source=ig_web_copy_link

Il lavoratore nostalgico

Post e story anche per Pako Mazzocchi che si affida ai ricordi di campo per esprimere il suo desiderio di tornare presto a calciare quel pallone. “Lavora duro e in silenzio, pazienza, sacrificio e voglia di fare!” è il testo con cui decide di trasmettere i propri pensieri ai follower. Una foto in bianco e nero dopo uno stop ed una a colori mentre scatta sulla fascia.

https://www.instagram.com/p/B_zS8yJIQFT/?utm_source=ig_web_copy_link

Tanti auguri Serse!

Ricordi del Serse uomo e del Cosmi allenatore. Questo è quello che racconta nel giorno del suo compleanno il feed di Cosmi con una foto davanti alla Nord ed una d’annata. Nelle storie ricondivide invece quella fatta da Edoardo in un quadretto padre, figlio e cane. Rinnovati auguri da tutta la redazione uomo del fiume!

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il difensore biancorosso su Instagram: “Abbiamo affrontato sfide e cambiamenti. Perdere se combatti come abbiamo...

Esultanza De Luca

I contenuti social dei grifoni caricati il 25 dicembre C’è chi ha trascorso il primo...

Il difensore biancorosso su Instagram: “Miglioramento continuo significa porsi un nuovo obiettivo ogni volta che...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie