Resta in contatto

News

Colantuono conferma la trattativa con il Perugia: “Ma non è andata…”

stefano colantuono

Per la prima volta l’allenatore romano ammette il dialogo del gennaio scorso con il club del presidente Santopadre. Al fotofinish è stato superato da Cosmi

Non è un mistero che Stefano Colantuono, a inizio 2020, sia stato ad un passo dal tornare sulla panchina del Perugia. Per la prima volta, dopo il “no comment” a caldo, è lo stesso tecnico romano a confermare la trattativa.

Colantuono è stato bruciato al fotofinish da Serse Cosmi e quindi è ancora in attesa di tornare in sella. “Il mio futuro? Ho avuto contatti col Perugia, ma non è andata. Aspetto la chiamata giusta”. Così l’ex di Salernitana e Grifo in un’intervista a ‘Le Cronache’ di Salerno.

Sull’emergenza per la pandemia e il futuro prossimo il pensiero di Colantuono è chiaro. “Bisogna ripartire, a Spadafora ricorderei che tante discipline sportive sopravvivono coi soldi del calcio”. Poi un appunto sulla Salernitana che, prima dello stop, è uscita sconfitta dalla trasferta di Perugia (video). “Ventura è una garanzia – ha detto Colantuono – ed è stata allestita una rosa di primo piano che ha i mezzi per lottare per la serie A”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Grande e irripetibile! Mai più Uno così (purtroppo)! Riposa in pace!"

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Grande Tigre..Grande Uomo...Grande Calciatore. Antonio Ceccarini da Sant'Angelo in Vado....con Ramaccioni che lo portò a Città di Castello...per..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Che dire di Castagner persona semplice genuina grande tecnico grande uomo quello che ha fatto a Perugia penso sia irripetibile che dire di più?"

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Grande Galeone un profeta... Number one"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News