Stefano Colantuono: “Perugia? Nella vita ci si incontra, si parla…”

stefano colantuono

L’ex tecnico del Grifo è stato vicino alla panchina biancorossa dopo l’esonero di Massimo Oddo. L’allenatore parla della B a tuttomercatoweb.com e anche della chiamata di Santopadre

In Serie B qualcuno ha manifestato un po’ di malumore per il costo dei tamponi.
Chi partecipa al campionato di Serie B deve mettersi in condizione di rispettare il protocollo altrimenti non può fare calcio. C’è una squadra che ha vinto il campionato, dovranno venire fuori le altre”.

Sulle squadre attese c’è anche l’Empoli.  “Era in ripresa, il percorso si è interrotto sul più bello. Ma l’Empoli ha tutto per fare quello che voleva fare da inizio anno. Credo che se riuscisse ad andare ai playoff diventerebbe una seria candidata”.

Leí immagino attenda la prossima stagione.
Il calcio ci insegna che…. mai dire mai. Il Verona sostituì l’allenatore all’ultimo. Finché ci sono partite da giocare bisogna aggiornarsi ma non gufare i colleghi. Non si sa mai…”.

Si è dato una spiegazione sul mancato accordo con il Perugia?
Nella vita ci si incontra, si parla. Poi se non si trova un accordo comune ci si lascia senza problemi. Ho avuto più contatti, a volte ci si incontra e a volte no. Sarà per un’altra volta…”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal 16 al 19 marzo, i tifosi del Perugia avranno l'opportunità di sostenere il Comitato...
Il tecnico di San Severino Marche ha tagliato un traguardo storico...
A Norcia si è svolta una nuova edizione del premio dedicato al tecnico del Perugia...

Altre notizie