Grifo e Chianelli: arrivano le Uova della Speranza al centro sportivo Paolo Rossi

Dal 16 al 19 marzo, i tifosi del Perugia avranno l'opportunità di sostenere il Comitato per la Vita Daniele Chianelli acquistando l'Uovo della Speranza al Centro Sportivo Paolo Rossi

L’AC Perugia Calcio rinnova il suo impegno a sostegno di cause benefiche, avvicinandosi ancora una volta al Comitato per la Vita Daniele Chianelli. Dal 16 al 19 marzo, infatti, sarà presente un banchetto all’ingresso del Centro Sportivo Paolo Rossi, dove tutti i tifosi potranno acquistare l’Uovo della Speranza, contribuendo così alla raccolta fondi per la lotta contro la leucemia e altre malattie oncologiche.

Questa iniziativa si inserisce all’interno di un spirito di collaborazione che ha visto la società biancorossa unire le forze con il Comitato Daniele Chianelli.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Il giocatore è stato sottoposto a intervento chirurgico alla Clinica Lami dopo la lesione completa...
Il club punta ora al traguardo di 4.500 tessere sottoscritte per la stagione 2026/2027...
Il progetto promosso dall’assessorato allo Sport potrebbe portare alla realizzazione di una scultura in bronzo...

Altre notizie