Resta in contatto

News

Perugia, Cosmi in “buona” compagnia: dieci tecnici a scadenza di contratto

Non solo l’allenatore dei biancorossi, anche altri nove mister hanno il vincolo che termina il 30 giugno

Dieci allenatori, in Serie B, hanno un accordo con scadenza oltre il prossimo trenta giugno. L’altra metà, invece, dovrà giocarsi le proprie chances in queste ultime giornate, come analizzato dalla Gazzetta dello Sport.
Giovanni Stroppa spera nella (meritata) riconferma automatica che arriverebbe in caso di Serie A del Crotone, stessa modalità che coinvolge anche Alfredo Aglietti, ora al Chievo Verona, che desidera la possibilità non concessagli dall’Hellas nella passata annata. Gian Piero Ventura e Pasquale Marino godono della fiducia rispettivamente di Salernitana ed Empoli, dunque non dovrebbero esserci eccessivi problemi in sede di trattativa. Pierpaolo Bisoli, ufficializzato sulla panchina della Cremonese nei primi giorni di marzo, è il profilo giusto secondo il club: la volontà è quella di proseguire il matrimonio e programmare un campionato di vertice.

Nicola Legrottaglie è stato spesso difeso da Daniele Sebastiani, presidente del Pescara, ma terminare con risultati soddisfacenti la stagione sarà fondamentale. Serse Cosmi è tornato a Perugia per dare la scossa, ma il cammino è stato fino ad ora tortuoso. Tra qualche settimana è previsto un incontro con il presidente Santopadre. Antonio Filippini e Fabrizio Castori proveranno a ottenere una complicata salvezza con Livorno e Trapani, mentre il Cosenza dovrà risolvere la questione delega di Roberto Occhiuzzi, altrimenti resta viva l’ipotesi di un ritorno di Piero Braglia.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Grande Tigre..Grande Uomo...Grande Calciatore. Antonio Ceccarini da Sant'Angelo in Vado....con Ramaccioni che lo portò a Città di Castello...per..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Che dire di Castagner persona semplice genuina grande tecnico grande uomo quello che ha fatto a Perugia penso sia irripetibile che dire di più?"

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Come non fidarsi del tuo esimio parere. Pare che una volta a casa abbia chiamato i figli e abbia detto loro: studiate, impegnatevi, sacrificatevi e..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Grande Galeone un profeta... Number one"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News