Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ripartenza Grifo, c’è Rajkovic ai box

Il centrale serbo è fermo da giovedì a scopo precauzionale per un piccolo risentimento muscolare. Sono proprio questo tipo di infortuni il problema più pressante in questi giorni di ripresa degli allenamenti

Non c’è soltanto il coronavirus. Il timore crescente delle squadre di calcio che in questi giorni stanno faticosamente riprendendo il lavoro di gruppo è naturalmente quello di incappare in problemi muscolari, più che possibili dopo tre mesi di stop e dovendo affrontare una preparazione condensata in appena una ventina di giorni prima della ripresa ufficiale dei campionati. In questo senso un primo, piccolo segnale per il Perugia arriva da Slobodan Rajkovic.

La notizia è stata data dai quotidiani locali (La Nazione, Il Messaggero e Il Corriere dell’Umbria) oggi in edicola. Il difensore centrale serbo è fermo dalla giornata di giovedì, quando nel corso di una delle sedute facoltative individuali all’interno del Curi, calciando il pallone ha sentito un dolore. Si tratta con ogni probabilità di un piccolo risentimento muscolare in base al quale Rajkovic resterà precauzionalmente a riposo anche nei primi 4 giorni della settimana entrante, prima di riunirsi al gruppo biancorosso che intanto sabato pomeriggio ha iniziato le sedute collettive agli ordini di Cosmi e del suo staff. Nulla di grave, ma un primo segnale di quanto sarà importante da qui in avanti prevenire questo tipo di infortuni.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I supporter coinvolti dal provvedimento si erano resti protagonisti del lancio di seggiolini e fumogeni...
Rimane in auge l'obbligo di vendita ai tifosi fidelizzati e per questo OA ha presentato...
Nei 30 precedenti allo stadio Renato Curi sono arrivate 17 vittorie biancorosse, 12 pareggi ed...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie