Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perugia, tentativo di approccio per l’acquisto. Ma Santopadre rifiuta

Incontro venerdì a Fiano Romano con il procuratore Dario Canovi, ma la proposta è stata rispedita al mittente.

C’è stato un tentativo di abboccamento di una cordata italo-maltese con il Perugia Calcio. Lo rivelano questa mattina La Nazione, Il Messaggero e Il Corriere dell’Umbria, riportano le parole dell’intermediario che ha incontrato il presidente Massimiliano Santopadre. Si tratta di Dario Canovi, nome noto nel mondo del calcio, essendo un procuratore di fama internazionale.

È accaduto tutto venerdì pomeriggio nel quartier generale di Massimiliano Santopadre a Fiano Romano, dove il presidente del Perugia ha ricevuto gli emissari del proprietario di una finanziaria italo-maltese, tra cui, per l’appunto, Canovi, che ha confermato sia l’offerta – senza entrare nelle cifre e senza svelare il nome degli acquirenti – sia il suo esito. Che è stato negativo.

Ho un mandato da una grossa e importante società finanziaria italo-maltese che vuole comprare un club di calcio di in Italia per questo ho contattato Santopadre, pensando al Perugia per i miei trascorsi in Umbria, un luogo che amo. Ma il presidente non ha intenzione di vendere. Ognuno è padrone a casa sua e mai io vorrei forzare la mano se lui non vuole. Posso dire che si tratta di un cliente serio che possiede una finanziaria importante e ritiene giusto investire nel calcio in Italia. Avevamo pensato che Perugia potesse essere la sede giusta, ora ci rivolgeremo altrove perché di società in vendita ce ne sono“.

Tutti e tre i giornali rimarcano sul fatto che il presidente non sapesse nulla sulle intenzioni degli emissari. In caso contrario probabilmente non li avrebbe ricevuti. E sottolineano come, a meno di offerte clamorose, la volontà di Santopadre sia quella di continuare col suo costante percorso di crescita per riprovare l’assalto alla serie A.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Riccardo Gaucci è stato intervistato da Tuttosport: "Mio padre era fuori dagli schemi. Riuscì a...
I supporter coinvolti dal provvedimento si erano resti protagonisti del lancio di seggiolini e fumogeni...
Rimane in auge l'obbligo di vendita ai tifosi fidelizzati e per questo OA ha presentato...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie