Resta in contatto

News

Tegola sul Perugia: Vicario sotto i ferri

Brutta sorpresa per il portiere del Grifo ieri sera al momento del rientro a casa. Ha accusato un forte dolore al volto come conseguenza di uno scontro di gioco in allenamento e dagli accertamenti è emersa una frattura allo zigomo

Fra poche ore Guglielmo Vicario viene operato per la riduzione di una frattura alla zigomo. Alla vigilia della gara interna con il Crotone, quindi, il Perugia perde uno dei suoi pilastri. In porta spazio a Fulignati.

Brutta sorpresa stamani a Pian di Massiano per l’assenza, nella seduta di rifinitura, del numero uno biancorosso. Secondo quanto emerso, Vicario ieri ha lasciato regolarmente la sede del Grifo, alla guida della propria auto, dopo il consueto allenamento in cui era stato protagonista di un fortuito scontro di gioco con un compagno.

Rientrato a casa, il portiere del Perugia ha accusato un forte dolore al volto e si è così recato in ospedale. Dagli accertamenti è emersa una frattura allo zigomo. Necessario quindi un intervento chirurgico, per l’inserimento di una placca di metallo, programmato per il pomeriggio.

Dopo l’operazione verranno valutati i tempi di recupero. Di certo Vicario salterà la sfida con il Crotone. Domani sera c’è dunque l’esordio in campionato di Andrea Fulignati con la maglia biancorossa (era stato titolare in Coppa Italia) .

 

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
giuliano
giuliano
1 mese fa

Mi dispiace! Ma sei forte e già maturo…. Tornerai prestissimo tra i pali!!!! Dajeee!

Daniele
Daniele
1 mese fa

Forza Guglielmo. Stanno gimo n seria a!!!

Mirco Mosconi
Mirco Mosconi
1 mese fa

Forza Guglielmo!!!

Advertisement

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ternano di nascita ma da sempre fervido sostenitore di qualsiasi società sportiva o sportivo umbro in grado di portare il nome della nostra regione..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Serse? ma come puoi pensare una cosa del genere...... ti dico solo che al suo arrivo galeone trovò il Perugia quart' ultimo e andò in serie A........."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Grande Tigre..Grande Uomo...Grande Calciatore. Antonio Ceccarini da Sant'Angelo in Vado....con Ramaccioni che lo portò a Città di Castello...per..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Che dire di Castagner persona semplice genuina grande tecnico grande uomo quello che ha fatto a Perugia penso sia irripetibile che dire di più?"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News