Resta in contatto

News

Tegola sul Perugia: Vicario sotto i ferri

Brutta sorpresa per il portiere del Grifo ieri sera al momento del rientro a casa. Ha accusato un forte dolore al volto come conseguenza di uno scontro di gioco in allenamento e dagli accertamenti è emersa una frattura allo zigomo

Fra poche ore Guglielmo Vicario viene operato per la riduzione di una frattura alla zigomo. Alla vigilia della gara interna con il Crotone, quindi, il Perugia perde uno dei suoi pilastri. In porta spazio a Fulignati.

Brutta sorpresa stamani a Pian di Massiano per l’assenza, nella seduta di rifinitura, del numero uno biancorosso. Secondo quanto emerso, Vicario ieri ha lasciato regolarmente la sede del Grifo, alla guida della propria auto, dopo il consueto allenamento in cui era stato protagonista di un fortuito scontro di gioco con un compagno.

Rientrato a casa, il portiere del Perugia ha accusato un forte dolore al volto e si è così recato in ospedale. Dagli accertamenti è emersa una frattura allo zigomo. Necessario quindi un intervento chirurgico, per l’inserimento di una placca di metallo, programmato per il pomeriggio.

Dopo l’operazione verranno valutati i tempi di recupero. Di certo Vicario salterà la sfida con il Crotone. Domani sera c’è dunque l’esordio in campionato di Andrea Fulignati con la maglia biancorossa (era stato titolare in Coppa Italia) .

 

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Grifo, il Pagellone di fine anno: che voto a Lisi?

Ultimo commento: "scusate l intrusione ma non si puo sentire che lisi non e un giocatore io sono di pisa e vi posso garantire che da noi a fatto la differenza forse..."

Arriva la settimana degli acquisti: cosa serve al Perugia?

Ultimo commento: "Annoscorso la squadra mi dava affidamento soprattutto per in trasferta cosa che questAnno la vedi come una una squadretta da salvezzavsebza ambizione..."

SONDAGGIO: Gong sul mercato di gennaio. Che voto al Perugia?

Ultimo commento: "Cari amici leccesi uno scarso nel vostro attacco si vede troppo ma nel nostro neanche si nota"

Pallone d’Oro biancorosso 2021: il vincitore è Salvatore Burrai

Ultimo commento: "Quindi Burrai è risultato più decisivo di Angella tra l'anno scorso e questo girone di andata. Complimenti"
Advertisement

I Miti biancorossi

Il 'Tigre' di Perugia

Antonio Ceccarini

Il bomber perugino campione d'Europa

Fabrizio Ravanelli

Il 'Condor' biancorosso

Franco Vannini

Il profeta di Perugia

Giovanni Galeone

Lo storico allenatore biancorosso

Guido Mazzetti

Il principe del Sol Levante

Hidetoshi Nakata

L'allenatore del Perugia dei 'miracoli'

Ilario Castagner

Il Lord capitano del Perugia dei miracoli

Pierluigi Frosio

L'uomo-simbolo del Perugia

Renato Curi

L'uomo che apparteneva al fiume

Serse Cosmi

Altro da News