Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tegola sul Perugia: Vicario sotto i ferri

Brutta sorpresa per il portiere del Grifo ieri sera al momento del rientro a casa. Ha accusato un forte dolore al volto come conseguenza di uno scontro di gioco in allenamento e dagli accertamenti è emersa una frattura allo zigomo

Fra poche ore Guglielmo Vicario viene operato per la riduzione di una frattura alla zigomo. Alla vigilia della gara interna con il Crotone, quindi, il Perugia perde uno dei suoi pilastri. In porta spazio a Fulignati.

Brutta sorpresa stamani a Pian di Massiano per l’assenza, nella seduta di rifinitura, del numero uno biancorosso. Secondo quanto emerso, Vicario ieri ha lasciato regolarmente la sede del Grifo, alla guida della propria auto, dopo il consueto allenamento in cui era stato protagonista di un fortuito scontro di gioco con un compagno.

Rientrato a casa, il portiere del Perugia ha accusato un forte dolore al volto e si è così recato in ospedale. Dagli accertamenti è emersa una frattura allo zigomo. Necessario quindi un intervento chirurgico, per l’inserimento di una placca di metallo, programmato per il pomeriggio.

Dopo l’operazione verranno valutati i tempi di recupero. Di certo Vicario salterà la sfida con il Crotone. Domani sera c’è dunque l’esordio in campionato di Andrea Fulignati con la maglia biancorossa (era stato titolare in Coppa Italia) .

 

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I supporter coinvolti dal provvedimento si erano resti protagonisti del lancio di seggiolini e fumogeni...
Rimane in auge l'obbligo di vendita ai tifosi fidelizzati e per questo OA ha presentato...
Nei 30 precedenti allo stadio Renato Curi sono arrivate 17 vittorie biancorosse, 12 pareggi ed...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie